2- Lama Venduti

2.4K 212 45
                                    

Quando non riesco a dormire, canto o immagino i politici con facce da lama che saltano in fila indiana, come se ci fosse davvero un ordine a tutto questo.

In sostanza, niente Green Day perchè la macchina di Mali ha perso una portiera per colpa di un ubriaco che ha parcheggiato la sua moto nel giardino della casa di Calum, dopo essere passato attraverso la macchina di sua sorella.
Il tipo si chiama Ashton ed era fatto come una pigna. Mali ha detto che è un amico del suo ragazzo e se l'è cavata solo con un pugno al naso e il costo del meccanico ammontato sulle spalle.
Fossi stato Mali, gli avrei fatto fare il giro del quartiere vestito da principessa Disney che canta "I believe I can fly" mentre viene catapultato in messico.
E non scrivo messico con la M maiuscola perchè sono un adolescente in piena fase adolescenziale che se ne sbatte delle maiuscole perchè sono superficiale e non seguo la correttezza grammaticale. Oh, anche perchè tutti gli altri lo fanno e continuerò a ripetere a me stesso che non seguo la massa, nonostante faccia parte di quella percentuale elevata che si finge depressa e fuma per sentirsi figa.

Io fumo perchè mi piace, rincoglioniti.

Davvero BUFFE le persone, e ho scritto "buffe" per non dire "schifosamente viscide".
Ah e comunque sia, non sono UN FATTONE. Ditelo quando moriró. Soprattutto tu, Calum, che sono sicuro ti scompiscerai dalle risate mentre reciteranno una patetica preghiera per ricordare Michael Clifford, un giovane suicida che si era drogato fino all'alluce dei piedi prima di entrare nel recinto della tigre nello zoo.

Nomino Calum Hood e il benzinaio dietro l'angolo, proprietari di tutti i miei beni quando mi troveró tre metri sottoterra.
È la vita.

Come sono orgoglioso di lei.
Una vittoria.
Ha imparato ad arrivare ed andarsene all'improvviso senza farsi vedere.
Oh, maledetta magia??
La merda è che, finchè non decide di andarsene, bisogna viverla nel completo consenso delle nostre facoltà mentali.
E io non ne ho neanche una, figuriamoci.

Cristo, questa roba mi sta dando alla testa.

La pesca senza pesci ti fa vivere di meno, un gallo canta anche senza l'alba, la propaganda patriottica va crescendo, le teorie del compolotto sono veritiere, e fare paracadutismo senza paracadute è bello da morire.

Vado a provarci,
Michael G. Clifford

𝐅𝐔𝐂𝐊 𝐎𝐅𝐅 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora