Capitolo 7. "Le promesse" VI parte

209 3 0
                                    

(Da leggere mentre si ascolta "4 mura- biondo")
Apro la porta, il bagno è tempestato di petali di rose come lo è la stanza dalla quale sono appena uscita, ci sono candele da per tutto che emanano un profumo di vaniglia, la luce è soffusa. Accanto alla vasca c'è una bottiglia di champagne, Simone ha in mano due bicchieri, destinati a noi due. Il mio ragazzo mi aspetta nella vasca da bagno, piena di schiuma di sapone e rose, mi guarda divertito e fiero, sa di aver organizzato tutto alla perfezione. Io lo guardo, prendo la zip della felpa tra le dita, ci gioco un po' prima di abbassarla lentamente per mostrarmi a Simone, lascio scivolare la felpa sulle mie spalle facendola cadere sul pavimento, faccio una piccola e lenta giravolta, mi dirigo verso il mio ragazzo, prendo la bottiglia di champagne, la stappo con qualche difficoltà, poiché gran parte del contenuto finisce sulla mia mano, così, lentamente, metto le mie dita in bocca una ad una, le faccio danzare con la mia lingua, per pulirmi dal liquido, dopodiché, lecco la goccia di champagne lungo il collo della bottiglia. Simone mi porge i bicchieri, io gli riempio e dico "alla nostra" prima di bere il contenuto tutto d'un sorso. Beviamo altri 4 bicchieri prima di lasciare che i nostri corpi si incontrino, al terzo bicchiere io sono già nella vasca con lui, lo tengo stretto a me mettendo le mie gambe incrociate al suo corpo, ci baciamo, lui mi accarezza, prima i capelli, poi il volto, poi scende sul collo, sulle spalle, arriva al seno, che in un primo momento tocca dolcemente, poi con entrambe le mani inizia a toccarmi in modo più deciso. Mi inizia a baciare il collo mentre le sue mani sono sul mio seno "ti voglio" mi sussurra, al seguito di queste parole un brivido percorre tutto il mio corpo "anche io" rispondo, ci guardiamo e iniziamo a baciarci con più foga. Siamo al quarto  bicchiere,  Simone mi tiene il viso con entrambe le mani e mi dice "sei bellissima" io rido impacciata, lo bacio, lui morde il mio labbro e poi il mio collo. Mi sta accarezzando le cosce, siamo al quinto bicchiere, io passo le mie mani sulla sua schiena e lo bacio dappertutto, lui non riesce più a trattenersi, mi prende per i fianchi e le posizioni si ribaltano, adesso è lui ad essere sopra di me. Mi accarezza, si dirige sulla mia schiena, prende in mano il mio reggiseno che sgancia e butta fuori dalla vasca, inizia a baciare e mordere il mio seno che tiene con una mano, mentre con l'altra scende giù per tutto il mio corpo, le sue dita percorrono tutta la mia pancia, poi vanno sull'inguine, gioca un po' con le mie mutande prima di strapparle violentemente, mi avvicina ancora di più a se e mi prende in collo, io mi stringo a lui avvolgendogli le mie gambe addosso, usciamo dalla vasca abbracciati, lui mi poggia sopra il lavandino, continuiamo a baciarci passionalmente e siamo vicini più che mai. Con i piedi abbasso i suoi boxer e ci ritroviamo completamente nudi. Lui mi prende in collo e mi porta sul letto, dove si butta sopra di me. Io però mi rigiro e mi posiziono sopra di lui, lo guardo, mi accarezzo e mi faccio una coda alta, lui con il suo sguardo mi fa capire tutto: bacio tutto il suo corpo, per arrivare al suo membro che prima accarezzo, poi bacio su tutta la lunghezza, lui si lascia scappare qualche gemito, io lo guardo e senza togliere lo sguardo fisso sui suoi occhi, metto il suo membro in bocca, lui alza la testa, ha le mani dietro la mia e si morde il labbro, vado su e giù con la bocca, poi inizio a fare lo stesso movimento con la mano guardando il mio fidanzato fisso negli occhi, continuo per qualche minuto, poi lui mi prende e mi fa girare mettendomi a quattro zampe, si posiziona dietro di me iniziando a baciare e leccare le mie parti intime, io mi mordo il labbro, inizio a sentire un forte piacere così spingo la sua testa per fargli capire di continuare, lui decide di infilare prima un dito, poi due, e poi tre, e fa avanti ed indietro, mi lascio scappare qualche gemito di piacere.

"I baci soffocanti e le promesse dette sottovoce"Onde histórias criam vida. Descubra agora