- Scusate - mianhea - i'm sorry - lo siento - gomen'nasai

910 37 27
                                    


Buonasera a tutti quanti lettori e lettrici.

Per prima cosa voglio scusarmi. Scusarmi tantissimo per l'assenza, senza aver neanche risposto ai vostri bellissimi commenti. Ora vi spiego il motivo della mia assenza: 1) durante le ultime settimane ho lavorato tutti i giorni alla sera dopo la scuola quindi a parte il sabato non avevo la mattina libera, quando tornavo a casa ero stanchissima e non mi andava di fare qualunque cosa anche di guardare anime o chattare/ruolare su WhatsApp 2) avevo un sacco di cose da studiare per l'esame che fortunatamente ho FINITO! ( e sono ancora viva è un miracolo ragazzi!)

Quindi...mi sento una brutta persona. Penso di essere l'unica "scrittrice" che aggiorna così poco i suoi "libri"...la cosa mi rende davvero triste e sì lo so devo vergognarmi. Ma comunque penso che d'ora in poi abbia molto più tempo per scrivere dato che la scuola è finita e probabilmente non dovrò lavorare tutto il giorno.

Vi dico mi dispiace, mi dispiace e mi dispiace. Spero che voi possiate perdonarmi 🙈.

Per seconda cosa volevo farvi alcune domande per curiosità:
1) che classe dovete fare quest'anno scolastico che verrà?
2) se avete finito gli studi, come vi sentite?
3) quanti anni avete?

Non siete obbligati a rispondere, ma comunque ripeto è solo per curiosità. Sono una ragazza curiosa 😇.

Lo so che non ve ne fregherà un emerito niente ma sono maggiorenne da pochissimo!!! Non so ma non so come sentirmi

(Ah già l'altra domanda: se siete maggiorenni, come vi sentite?)

Poi per terza cosa volevo ringraziare tutti voi che siete arrivati fino a questo capito, ringraziare tutti voi che mettete mi piace e/o commentate. Vi ho sempre ringraziato, ma per me non sarà mai abbastanza. Voglio ringraziare anche la mia migliore amica (dianagerbino0 ) che in questi giorni per colpa del lavoro e del carica batterie mezzo rotto del cellulare ho sentito poco, grazie a lei ho migliorato la mia fantasia e il mio modo di scrivere sia nelle role che nei miei racconti.
Grazie grazie mille a tutti voi. Se non fosse stato per voi non avrei continuato il racconto anzi sarei rimasta ai primi capitoli e lo avrei eliminato.
Uno dei miei problemi mentre scrivo è che ho paura di non riuscire a fare un capitolo bello. Ed è per questo che preferisco aggiornare più tardi e fare il capitolo "bene" piuttosto che aggiornare dopo un tot di giorni in una settimana e fare "male" il capitolo. Ovviamente non dico che sia brava a scrivere, ma nell'ultimo capitolo molti mi hanno detto che sono stata brava e quindi sto cercando di fare meglio anche il prossimo capitolo che ho quasi finito di scrivere. Vi prometto che entro domenica aggiornerò. Perdonatemi ancora.

Gumen'nasai (mi dispiace in giapponese)

Harry Potter e i malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora