Capitolo 30

5.5K 241 323
                                    

2 anni dopo...

-Se posso consigliare, sono sicuro che AM degli Artic Monkeys piacerebbe moltissimo a suo figlio, visti i gusti musicali che mi ha descritto- dico mostrando il Cd alla donna.
-Bhe se lo dici tu, prenderò questo-

-Sono 17£-
Infilo i soldi all'interno della cassa per poi porgere il resto alla signora e sorriderle da bravo venditore.
-Grazie e buona giornata!-

Il campanello appeso sopra la porta tintinna per avvisare l'uscita del cliente, e in quell'istante sento due mano circondarmi i fianchi e delle labbra baciarmi la nuca.
-Questi capelli giuro che un giorno te li taglio- sussurra Louis ridendo mentre tenta di spostarli.

Da un anno a questa parte me li sto facendo crescere e al momento sono poco sotto le orecchie, anche se ho intenzione di farli arrivare fino alle spalle.
-Credevo ti piacessero- dico ridacchiando.
-Certo che mi piacciono, solo che non mi piace che coprano il tuo bel collo e che nessuno possa vedere i succhiotti che ti faccio-

In questi due anni Louis non è cambiato di una virgola, per fortuna.
Abbiamo aperto il YouFool, un negozio di musica, qualche mese fa, e per ora sembra filare tutto liscio come l'olio.
Vendiamo cd, vinili, strumenti musicali, radio, e qualsiasi cosa riguardi la musica, abbiamo giá alcuni clienti piuttosto affezionati.

Appena terminato il college, Louis si è iscritto ad una facoltà di giurisprudenza che ha però lasciato l'anno dopo, e appena ho preso la maturità ci è venuta l'idea del YouFool.
Con i soldi che avevamo messo da parte abbiamo acquistato un piccolo locale poco fuori dalla città e un appartamento di modeste dimensioni in cui convivere, dato che la famiglia di Louis si è ritrasferita qui a Doncaster e la casa è occupata.

-Buongiorno belli!- esclama Zayn entrando di colpo, il braccio sinistro che circonda le spalle di Liam il quale tiene il più basso per la vita.
Si sono fidanzati a febbraio di due anni fa e convivono in un appartamento non molto distante dal nostro, Liam frequenta la facoltà di lettere con ottimi voti, mentre Zayn lavora come cameriere in un ristorante a 4 stelle.

-Ehii, siete venuti a disturbarci o a darci una mano?- dice Louis scompigliando i capelli di Zayn.
-Mhh tutte due- risponde Liam ridacchiando.
All'appello manca solo...
Una testa bionda fa capolino da dietro la porta seguito dal tintinnio del campanello dorato.

-Come stanno i miei frocetti preferiti?- esclama Niall per poi scoppiare a ridere.
-Frocetti come al solito, giusto?- dico per poi unirmi alla risata degli altri 4 ragazzi.
-Vi saluto perché c'è Carol in macchina, stiamo per andare tre giorni a Londra per una vacanza romanica...- dice facendoci l'occhiolino.

Contro tutte le nostre aspettative, la coppia Niall-Carol è rimasta, il biondino studia Scienze della Comunicazione in un università qui a Doncaster, e stanno cercando un appartamento in cui andare a vivere insieme.

-Ciao Niall, non scopare troppo mi raccomando!- gli urla Zayn.
-Questo non ve lo assicuro!- risponde prima di scomparire dietro alla porta.

Liam scuote la testa - Quell'irlandese non cambierà mai-
Restiamo lì per un attimo a chiacchierare del più e del meno, quando Louis mi fa notare che sono le 6, ora di chiusura.
-Noi ora chiudiamo, volete venire a cena da noi?- domando mentre chiudo la cassa.

-Siamo invitati a casa di Liam dai suoi, facciamo un altro volta- dice Zayn dispiaciuto.
-Certo, nessun problema!-
-Bhe, allora ci si vede!-

All his little things ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora