Capitolo 10

181 6 4
                                    

Bastano quelle parole per farmi smettere di sorridere...respirare e vivere...

-C...cosa?- mormoro.

Abbassa lo sguardo. -Non si tratta di amore...ma per dovere...-

Vorrei sprofondare...

-E' solo per...affari di stato amore mio, capisci?- mi prende il viso.

Mi stacco dalla sua presa e inizio a vestirmi in fretta e furia...

-Kari...ti prego lasciami spiegare...-

Non gli rispondo...

Mi ferma stringendomi ma mi stacco da lui...deo indossare l'abito...

-Kari...amore io ti amo, lo sai...-

Scuoto il capo. -No! Tu non mi ami...ti servivo per i tuoi divertimenti sotto le lenzuola e...per aspettare che arrivasse la tua amata!- gli urlo mentre le lacrime mi scendono.

-No! Tu sei il mio amore...sposerò quella donna per un alleanza...ma niente di più. Sei tu la mia principessa!- mi prende il viso e io piango.

-La tua principessa sarà tua moglie e quella...non sarò io...-singhiozzo.

Mi bacia le mani. -Ti prego...non dire così...-

Piango. -Farai l'amore con lei...le vorrai bene...e un giorno avrete dei figli...i tuoi eredi Vlad! e io? Tu ti dimenticherai di me...e di tutto ciò che abbiamo vissuto...io...ti detesto!- Piango e mi sfilo l'anello gettandolo ai suoi piedi e correndo...in biancheria intima...

Mia madre aveva ragione...mia cugina aveva ragione...persino la mia mente aveva ragione...ma il cuore ha guidato tutto e adesso...

Corro finchè...davanti a me il vuoto...getto un urlo mentre sto per precipitare...

Serro gli occhi e piango finchè la sua stretta mi stringe al suo petto...

Mi ha salvato...ancora una volta...lo odio.

Piango e gli dò pugni sul petto.

Mi bacia il capo e mi stringe. -Non dirlo più ti prego...io so che mi ami, noi ci amiamo! E ho bisogno del tuo amore per vivere, lo capisci?-

Piango e scuoto violentemente il capo.

Mi accarezza. -Io voglio te. Sono tuo! Solo tuo! E tu sei mia!-

-No! Tu apparterrai a un'altra donna...e lei sarà tua moglie! La tua metà!-

-Essere sposati non vuol dire amarsi...questo matrimonio sarà un martirio per me. Sè farò qualcosa con lei sarà solo per dovere. Niente di più.-

-Proverai le stesse emozioni che provi con me...ne sono sicura...-mormoro.

Scuote il capo. -Tu sei unica Kari.-

Lo guardo ma poi distolgo lo sguardo...scende il silenzio...finchè Vlad mi lascia bruscamente e getta un urlo di rabbia verso il cielo...finchè sente il cinguettio degli uccellini vicino a lui...

Non ho il tempo di capire e Vlad prende un bastoncino da terra e si avventra verso uno di loro..no!

Corro verso di lui, non permetterò che lo faccia!

Grida e si abbatte verso i piccoli passerotti.

-No!!!- Lo abbraccio sulla vita in tempo e piango...

Respira con affanno...

-Sè devi uccidere qualcuno...uccidi me...-singhiozzo.

Vlad getta violentemente il bastoncino e si china verso di me. -Amore...amore mio...-inizia a baciarmi e noto che sta piangendo.

Anche l'Impalatore sorrideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora