Capitolo 12

176 4 7
                                    

Accarezzo il mio piccolo batuffolo peloso. Vlad per farsi perdonare mi ha regalato un coniglietto nero...

E' così piccino e dolce...

Vlad ha detto che rappresenta il nostro amore e il suo cuore...in quanto il suo manto è tutto nero tranne una piccolo macchietta bianca sulla fronte...mi ha detto che quella piccola luce nell'oscurità è il mio amore per lui....

Guardo la luna in alto...tra qualche ora Vlad...si sposerà...e io? Che cosa ne sarà di me?

Dopo la cerimonia e il ballo...ha detto che di notte fingerà di sentirsi poco bene, così non dovrà giacere con sua moglie...la prima notte di nozze...e verrà da me...

Malgrado non lo trovi giusto...non nascondo che il tocco di Vlad mi manca da impazzire...anche sè il mio cavaliere peloso è davvero una dolcezza per gli occhi.

***

Indosso un abito blu di velluto...io come gli altri invitati aspettiamo che il principe e la sua futura moglie facciano capolino...

Noto Ada e Alain insieme...si stringono la mano e si guardano dolcemente...proprio come io guardo Vlad e lui guarda me...

Alain le ha detto tutto e le h chiesto di sposarla, e mia cugina ha accettato...

Loro non devono nascondere le loro effusioni d'amore...al contrario di qualcuno...

In quel momento dall'ala destra dell'altare ne esce la futura principessa della Valacchia...Anastasia di Polonia...

E' bellissima...ha gli occhi più azzurri dei miei, i capelli più biondi dei miei...e la sua carnagione...più chiara della mia...

La sua chioma è sciolta, simbolo di verginità e purezza...il suo abito è rosso decorato da gioiello e pietre preziose...

Dall'altra ala dell'altare ne esce Vlad...il mio Vlad...

Bello e maestoso come sempre...indossa un abito rosso porpora con le decorazioni in oro...semplicemente perfetto...e io lo sto perdendo...

Il prete inizia la cerimonia...benedice i due futuri sovrani e gli fa pungere la mano per versare il sangue nel calice...così saranno ufficialmente uniti...

Anastasia beve per prima il calice...dopodichè lo porge a Vlad...

Il mio principe porta il calice alle sue labbra...no...non ce la faccio!

Mi faccio largo tra la folla e inizio a correre fuori da lì!

Non m'importa se mi vedono, se Vlad mi guarda! Non posso più assistere a tutto questo!

***

Cavalco, senza meta mentre le lacrime mi irrigano il viso...

Snow corre veloce...voglio scappare da tutto e da tutti...vorrei dimenticare...vorrei dimenticarlo...ma lo amo troppo per farlo...

Cavalco verso la foresta finchè un dolore si diffonde nel mio corpo fino a farmi perdere l'equilibrio...

Cado...ma non mi sono fatta male...piango, piango senza sosta...

-Oh Vlad...- Immergo il viso tra le braccia e chiudo gli occhi esausta...

***

Un tocco leggero sfiora i miei capelli...forse Vlad mi ha seguita...e adesso è qui con me.

Apro gli occhi ma con dispiacere...non è Vlad...

-Tutto bene, Signorina?- mi domanda un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri.

Anche l'Impalatore sorrideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora