Ultimamente sono circondata dalla solitudine,dal dolore e dal silenzio.Trovo sempre più conforto in me stessa.Ho perso la fiducia negli altri,prima o poi tutti se ne vanno,chi prima,chi dopo,è solo questione di tempo
.Io lo dico sempre: Niente è per sempre! Aveva ragione Leopardi,l'uomo è destinato all'infelicità,solo quando si è bambini si può essere felici
.Dopo la fase della solitudine c'è quella del dolore che ti distrugge letteralmente,ti fa essere ciò che non sei mai stato prima,è peggio del diavolo,cerca a tutti i costi di portarti sulla sua strada e quasi sempre ci riesce.Il dolore ha soprattutto due conseguenze:ti cambia e se poi non ci riesce,ti uccide....è peggio di un tunnel senza fine,è un'agonia.Ti risucchia nel suo vortice,prosciugandosi di ogni cosa
.E l'ultima fase è il silenzio,come si dice:la quiete dopo la tempesta,no?Silenzio totale.Un silenzio che ti porta a riflettere,ti mette davanti a delle scelte che molti sottovalutano.È un silenzio caotico o silenzioso,dipende da noi,se vogliamo lasciarci tutto alle spalle,ma portandoci con noi un nuovo insegnamento o rimanere tra le grinfie del diavolo.Ultimamente ho scelto un silenzio tutto mio:getto le armi e con loro anche me stessa.È un circolo che niente e nessuno riuscirà mai a porre una fine.
Ho un carattere strano,tutto mio:sono sempre stata una ragazza che non si arrendeva MAI,se volevo veramente qualcosa lottava finchè non la otteneva,ma poi sono cambiate molte cos...Scusate ero cosi presa dal descrivere il mio stato d'animo di questi ultimi 8 anni che non mi sono neanche presentata:mi chiamo Carly,studio lingue perché è sempre stato il mio sogno,come lo è stato anche viaggiare.
Ho 18 anni e mi sono appena trasferita a York,un paesino della Gran Bretagna.Sono una nana,ho i fianchi quindi non ho il classico fisico slanciato e invidiato da tutti,ho gli occhi marronii e i capelli castano scuro quasi nero
.Ho una sorellina di 6 anni,a cui tengo troppo,è dolce e simpatica.Ha gli occhi marroni e i capelli castano chiaro con qualche riflesso biondo.Ho tanti amici, ma tutti sullo stesso livello,non ci sono migliori amici o amiche,o almeno non più.
Come stavo dicendo,le cose sono cambiate,io sono cambiata.Sono fredda,si,non sono la classica ragazza che bacia e abbraccia a tutti,io l'affetto lo dimostro a modo mio;sono molto testarda e lunatica,posso cambiare idea nell'arco di 2 minuti;sono molto ribelle,non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno,l'ultima a rispondere devo essere io.
Il mio difetto più grande?mi affeziono troppo presto alle persone,rimanendone delusa.
Sono una ragazza molto chiusa forse anche troppo ed è per questo che faccio fatica inizialmente a fare amicizia con qualcuno.
Ecco ,questa è Carly Greens,ho un carattere misterioso, ma chi mi vuole capire mi capisce.
***************
Ciaoooo,come va? Questa è solo l'introduzione,i capitoli saranno più lunghi, intanto.......cosa ne pensate? commentate e ditemi la vostra opinione
bacii
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
Teen FictionNon ho mai avuto paura del buio, forse perchè in fondo siamo uguali, siamo riservati, chiusi, magari possiamo anche fare paura, ma se cerchi bene, c'è una piccola luce dentro tutta quell'oscurità e dietro quella luce si cela la parte migliore di me...