Chapter 7

97 2 1
                                    

P.O.V.'S CARLY

Quando sono entrata in casa fortunatamente non c'era nessuno,soprattutto non c'era mia madre,se cosi si può chiamare,cosi mi sono precipitata in camera mia.

'Perché continuo ad aspettarmi sempre qualcosa dalle persone?Perché continuo a fidarmi delle persone, delle loro parole e dei loro gesti?'

Harry era riuscito a farmi sentire qualcuno per la prima volta nella mia vita,mi aveva fatto capire che non sono da sola.....

'Non sei la mia ragazza'questa frase mi ha distrutto,ma in fondo cosa mi dovevo aspettare da uno come lui?

Nessuno se ne rende conto,ma tuttociòcheuccideèconsiderataun'arma,soprattuttoleparole,sonol'armapiùletale.

Infatti Harry con una semplice frase mi ha ucciso.

Qualcosa di luminoso attira la mia attenzione e vedo che si tratta del mio cellulare,mi è appena arrivato un messaggio,cosi lo apro e vedo cosa c'è scritto:

Da:Sabrina

Ehii,che fine hai fatto?

A:Sabrina

Scusa se sono andata via cosi,ma avevo bevuto tanto e mi faceva male la testa,allora sono andata a casa.

Non mi va di dirgli come sono andate veramente le cose,non sono una che va a dire tutti i cazzi propri alla gente,non mi sono mai fidata e una volta che ci ho provato,ovvero con Harry,mi è andata anche male..Come si dice?Fidarsi è bene non fidarsi è meglio, no?

Da:Sabrina

Ah ok,ma ora stai bene giusto?

A:Sabrina

Si si grazie

Da:Sabrina

Ok. Che ne dici di andare a fare una passeggiata al centro della città? È da tanto che non ci andiamo!

A:Sabrina

Si,dai.Facciamo per le 21:00 sotto casa mia?

Da:Sabrina

Perfetto.  xx

Vedere York di sera,è tutta un'altra cosa.È bellissimo vederla avvolta nel buio,ma allo stesso tempo illuminata dai lampioni,bere la cioccolata calda verso l'1:00 di notte....Questa uscita ci vuole proprio!

Considerando che sono le 19:30,ho un'ora e mezza per mangiare al volo un panino,farmi la doccia e vestirmi...ce la posso fare,anzi ce la devo fare!

[...]

Dopo aver cenato e essermi fatta la doccia,apro l'armadio e vedo cosa posso mettermi.Escludo subito vestitini,gonne e tacchi,insomma per una passeggiata fino a tardi non mi sembra il caso.Alla fine opto per un paio di calze nere,un pantaloncini di jeans,una canotta bianca e sopra una camicia a quadri,ai piedi i miei amati anfibi e per finire un giacchetto di pelle nero e un cappello di lana bianco.Mi metto un filo di eyeliner, il rossetto rosso e esco di casa,dove vedo Sabrina intenta a messaggiare con non so chi.

"Ehii"

"Terryy"dice lei schioccandomi un bacio sulla guancia

"Andiamo?"

"Yess"mi risponde lei con un gran sorriso sulle labbra e poi iniziamo ad incamminarci verso il centro

P.O.V.'S HARRY

Sono uno stupido...che cazzo ho combinato?Mannaggia a me che non riesco mai a tenere la bocca chiusa.....ma dovevo proprio essere impulsivo?

Tiro un calcio alla ruota della macchina per sfogare un po di rabbia,ma non funziona,cosi decido di chiamare Niall per spostare l'appuntamento in palestra.

"Biondo,facciamo che ci vediamo in palestra, che ho un forte bisogno di sfogare la mia rabbia."e poi attacco senza sentire la sua risposta.

Salgo in macchina e mi avvio verso la palestra.Una volta arrivato vedo che Niall non è ancora arrivato,cosi scendo e mi avvio verso gli spogliatoi per cambiarli e infilarmi i guantoni.Dopo circa 5 minuti esco dallo spogliatoio  e mi avvio verso il sacco da boxe.

"Ehiii"sento dei passi venire verso di me cosi mi giro e mi ritrovo un Niall con un sorriso sulle labbra

"Ciao....di cosa dovevi parlarmi?"gli dico con voce neutrale"spero per te che ne valga la pena avermi fatto venire qui,perché ho appena litigato con una ragazza" continuo la frase e inizio a  colpire il sacco con più forza possibile.Vedo con la coda dell'occhio Niall sedersi su una sedia a pochi metri da me.

"E da quando in qua ti importa delle ragazze?"

"Da qualche giorno ok?Adesso prima che prenda la tua faccia a cazzotti,ti conviene parlare!"ringhio

"OK...calmo amico.Allora a Josh non è andata giù la sconfitta dell'altra sera,cosi ti ha proposto un incontro sul ring la prossima settimana.....la gente ha scommesso tanto su di te,ora non ricordo precisamente quanto ma se fossi in te,accetterei!"

Mi fermo un attimo per guardarlo negli occhi e poi riprendo quelli che stavo facendo.

"Dammi almeno 3 buoni motivi per accettare"

"1:se vinci otterrai molti soldi; 2:andiamo non hai mai sopportato Josh,e questa sarebbe una buona occasione per sfogarti un po e rivendicarti del tuo passato e 3:ho il presentimento che se non accetterai,ci andrà di mezzo quella ragazza dell'altra sera.Ho visto come la guardavi,penso che lei potrebbe cambiarti in meglio e farti dimenticare del tuo passato."

"Il passato anche se è passato,rimarrà per sempre, tutto quello che ho passato non si può dimenticare,ha comunque contribuito a farmi essere ciò che sono ora."

"Fidati,ho visto gli sguardi che vi scambiavate e ti conosco abbastanza da sapere che non hai mai guardato una ragazza in quel modo....io accetterei."detto questo,mi da una pacca sulla spalla e se ne va.

"Accetto" gli urlo poco prima che lui sorpassi la porta per uscire e potrei dire di aver sentito dirgli'hai fatto la scelta giusta'.

Guardo l'orologio e vedo che è quasi mezzanotte,così vado negli spogliatoio per farmi una doccia.

Dopo essermi lavato e vestito,decido di andare a farmi perdonare da Carly,cosi senza pensarci due volte mi precipito a casa sua.

Vedo che la finestra di casa sua è socchiusa, cosi mi arrampico e entro dentro,ma non trovo nessuno e la stanza è buia.Mi siedo sul suo letto e decido di aspettare che ritorni.

'Dove sarà?'

Dopo un quarto d'ora sento dei passi salire le scale e dopo qualche secondo la porta si apre,rivelando una Carly in tutta la sua bellezza.

*******************

Eilàààààà

Sto pubblicando tutti i giorni,ma vedo sempre solo due persone che commentano...cosa vi costa commentare?

Anyway...cosa ne pensate?

Fatemi sapere,accetto critiche e consigli.Baci

The light in the darknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora