Capitolo 13

90 2 1
                                    

CARLY'S P.O.V

Mi sveglio grazie alla luce del sole,guardo il mio telefono che la sera prima avevo poggiato sul comodino accanto al letto e vedo che ho un messaggio da Sabrina,lo apro e leggo il contenuto.

'Ci vediamo davanti la scuola alle 9:30..xx'

Guardo subito l'ora e vedo che sono le 9:00...merda!Mi alzo lentamente cercando di non svegliare Harry.Mi lavo la faccia e i denti.Mi infilo i jeans neri con le mie amate converse,poi apro l'armadio di Harry e prendo una sua maglietta grigia,ma essendo troppo lunga me la lego alla vita e noto solo ora che sono dimagrita molto.Rimango due minuti a guardarmi e vedo che 'le maniglie dell'amore'sono diminuite di molto.Ora che ci ripenso ho fatto molti digiuni ultimamente,quasi tutti a causa di mia madre,non ho voluto ne vederla e ne sentirla e cosi ho saltato molti pasti.Mi devo decidere ad andare a fare degli esami,senza che inizio a farmi dei film mentali.

"Dove vai?" mi chiede un Harry con la faccia impastata di sonno,facendomi sobbalzare.

"Accompagno Sabrina che deve andare a farsi il piercing"gli dico sorridendo

"Mmhh..hai intenzione di fartelo uno pure tu?"mi chiede alzandosi e venendo vicino a me

"N-no..non credo..forse mi farò un tatuaggio"gli dico balbettando.Si,la sua altezza troneggia su di me e questa cosa mi rende nervosa e impacciata.

"Sai già cosa vuoi farti?"mi dice dandomi un bacio sulla spalla

"Veramente no.."gli dico guardando da un'altra parte.

"Se fossi in te mi scriverei 'Fighter'.." dice sorridendomi

" 'Fighter'..perché proprio 'colei che combatte'?"gli chiedo curiosa di sapere la sua spiegazione

"Perché tu sei una ragazza che non si arrende mai,che lotta sempre...io so che tu ne hai passate tante in passato e ancora adesso ne stai passando,ma lotti,combatti,ma non la dai vinta a nessuno!Questa è una delle tante cose che amo di te."mi dice accarezzandomi una guancia per poi stamparmi un bacio sulle labbra.

"O-ok..ma dove me lo dovrei fare?Sai,tu ne hai cosi tanti,io invece sono inesp-.."non mi fece finire

"Mi piace che mi chiedi un parere,sei troppo insicura però piccola,ma lavoreremo anche su questo!"dice facendomi un occhiolino e io divento rossa come un pomodoro.

" Comunque io me lo farei a lato del dito medio della mano sinistra..allo stesso dito che indossi l'anello d'argento"mi dice toccandomi l'anello.

"OK grazie ora vado che sono in ritardo."gli dico e provo a dargli un bacio sulla guancia,ma lui si gira improvvisamente e quindi lo bacio sulle labbra.

"Ciao piccola"mi dice prima di uscire fuori al balcone.

Mi sbrigo,prendo l'autobus e arrivo davanti scuola con 10 minuti di ritardo...pensavo peggio,dai!

"Ehii pensavo non venissi"mi dice dandomi un bacio sulla guancia subito dopo

"No scusa,ho fatto tardi"le dico sorridendo

"Okok..per questa volta sei perdonata"

Saliamo sulla sua macchina e andiamo al negozio di tatuaggi e piercing.Il tragitto non è tanto lungo,dista circa un quarto d'ora dalla scuola e in quel poco tempo che ho inizio a pensare alla spiegazione del mio tatuaggio che poco fa mi ha detto Harry... in fondo,sono molte le persone che mi dicono che non mollo mai e che lotto finché non ne esco vincitrice.Me lo diceva sempre mio padre,e di lui mi fido,l'ho sempre considerato un idolo.È l'unico che ha saputo studiarmi in silenzio e ogni volta che dovevo che avevo un problema andavo da lui,è sempre stato la mia soluzione ai miei problemi.Non smetterò mai di ringraziarlo!A proposito.. dovrei ritornare a casa,anche se preferisco stare con Harry o con Sabrina, ma non sono ancora maggiorenne.

"Ti ricordi questa canzone?"mi chiede ad un certo punto Sabrina,interrompendo i miei pensieri.

La riconosco subito è Summertime sadness di Lana del Rey.Avevo le cuffie nelle orecchie e sentivo questa canzone quando ho conosciuto Sabrina.

"Si.Quanti ricordi.."dico sorridendo le debolmente.

"Cambiando discorso... te lo fai il tatuaggio?"

"Credo di si"

"Benissimo...cosa ti fai?" mi chiede con un sorriso a trentadue denti

" 'Fighter' me lo faccio a lato del dito medio della mano sinistra"le rispondo

"Ti si addice proprio...io te l'ho sempre detto che sei una che non molla mai,combatti sempre!"mi dice sorridendomi e parcheggiando la macchina

Entriamo dentro e ad accoglierci è una ragazza carina...

"Buongiorno io dovrei fare il piercing all'ombelico e lei un piccolo tatuaggio"dice Sabrina tutta emozionata

"Si,venite di qua"

Fa stendere prima Sabrina su un lettino,disinfetta la parte che deve essere bucata, disinfetta l'ago e piano piano le infila l'ago sopra l'ombelico facendole uscire del sangue...a quella scena mi giro perché non ho mai sopportato il sangue.

"Fatto"dice la ragazza e io mi giro

"Ti ha fatto male?"chiedo a Sabrina

"Un po"mi dice e poi si guarda il piercing.

Adesso tocca a me.Mi stendo sul lettino e allargò le dita

"Che cosa facciamo a te?"mi dice la ragazza sorridendomi

"Vorrei un tatuaggio a lato del dito medio della mano sinistra..'Fighter'"le dico e lei si limita ad annuire e a prendere l'occorrente

Inizia a bucarmi la pelle con l'ago, ma non mi fa male, anzi è quasi una sensazione piacevole(?) finisce in fretta,paghiamo e usciamo.Mi ritengo soddisfatta del mio tatuaggio!

Da:Harry

'Vieni a casa mia che vedo il tatuaggio e poi ti accompagno a casa xx'

Mi faccio accompagnare da Sabrina a casa del riccio,poi la saluto e salgo su casa.Busso e mi viene ad aprire quasi subito.

"Fatto male?"mi dice sorridendomi

"No,anzi è stato piacevole"lui ridacchia e annuisce

"Fammi vedere"mi dice e io gli mostro la mano

"Posso levarti l'anello cosi vedo meglio?" mi chiede e io impallidisco.

HARRY'S P.O.V.

Voglio vedere il tatuaggio di Carly.Quello che le ho detto prima lo penso veramente. Non ho mai conosciuto una ragazza così tenace.

Quando mi mostra la mano,mi ricordo delle cicatrici sulle sue dita cosi per saperne di più mi invento una scusa e le chiedo se posso levarle l'anello e lei impallidisce.

"No!" dice decisa

"Che cosa nascondi?Di cosa hai paura?"

"Niente.."e cerca di togliere la mano dalla mia ma io non glielo permetto.

"Se c'è una cosa che ho capito dalla vita è che non possiamo continuare a scappare dai nostri problemi, dalle nostre paure e dal nostro passato...che cosa nascondi sotto quegli anelli? Parlami,in fondo abbiamo entrambi un brutto passato,ma io non ti giudico, io resto!"prova a spronarla anche se io già so cosa c'è sotto quegli anelli,ma voglio che mi racconti la causa che l'ha portata a indursi a tutto questo.

The light in the darknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora