Capitolo 15

81 1 0
                                    

CARLY'S P.O.V.

Quando mi sveglio Harry non è nel letto e sento molte voci provenire dal salone, allora mi infilò una maglietta del riccio e mi dirigo nella stanza dalla quale si sentono le voci.

"Pronti per la partita di oggi?"dice una voce che sembra appartenere a un ragazzo dalla pelle ambrata.

"Assolutamente si!"dice Niall con la bocca piena di cereali.

"Dobbiamo vincere cosi andiamo in finale!"dice un altro ragazzo.

Piano piano entro in salone,cercando di passare inosservata,ma non sembro riuscire nel mio intento.

"Heii Carly..non pensavo stessi qui"mi dice Niall sorridendomi

"C-ciao Niall"dico timida dato che ora tutta l'attenzione è concentrata su di me

"Woww...chi è questo bel bocconcino?"dice un ragazzo che non ho mai visto prima

"Si chiama Carly,Louis!"dice Harry a denti stretti facendo il suo ingresso in salone.

"Ciao io sono Zayn"mi dice il ragazzo dalla pelle ambrata sorridendomi

"Io sono Liam"mi dice un ragazzo dagli occhi marroni e con un sorriso dolce sulle labbra.

"Io sono Louis"mi dice il ragazzo di prima...sembra simpatico.

Harry mi sorride e mi mima un 'vieni in cucina' e io così faccio.

"Buongiorno.....carina quella maglia è nuova?"mi dice facendomi un occhiolino e mangiando una mela

"Sii...diciamo che l'ho presa in prestito senza permesso, ma non mi piace tanto.Diciamo che il proprietario di questa maglietta ha dei pessimi gusti."gli dico ricambiando l'occhiolino,facendo cosi ridacchiare Harry.

"Vai a cambiarti che dobbiamo andare"

"Ma ho il vestito di ieri sera...possiamo passare a casa mia?"gli chiedo

"Non c'è tempo...ti presto una mia tuta"

Saliamo di sopra e Harry mi presta un suo pantalone e una sua maglia che io lego in vita.

"Andiamo?"chiede Louis e tutti annuiscono,prendono le loro borse da calcio e le mettono sulle spalle.

Quando arriviamo al campo tutti vanno negli spoiatoi a cambiarsi e io mi siedo su una panchina fuori dal campo,pronta per vedere la partita.

Il capitano della squadra è Harry.Indossano tutti una divisa nera e bianca:i pantaloncini sono bianchi con delle strisce nere e la maglietta è nera e dietro di essa c'è il cognome scritto in bianco di ogni giocatore.La squadra di Harry è forte, però quest'ultimo è il più bravo.

La partita finisce 11-7 per la squadra del riccio.Lui ha segnato 5 gol,Louis 3,Niall 2 e Zayn 1.È stata una bella partita.

"Complimenti!"dico riferendomi a tutta la squadra.

Tutti mi ringraziano tranne Harry che mi prende per mano e mi porta nel campo.

"Sai giocare a calcio?"mi chiede passandosi la palla tra una mano e l'altra.

"Non come te.."dico imbarazzata.

"Vediamo..la precedenza alle donne"e con questo mi da la palla.

Iniziamo a giocare e diciamo che riesco a cavarmela,ma Harry è molto più bravo di me e riesce sempre a smarcarmi e fare gol.

"Direi che ho vinto.."dice avvicinandosi a me e io annuisco.

"Non pensi che merito una ricompensa?"dice con voce sexy e senza accorgermene posa le mani sui miei fianchi.Io salgo sul pallone in modo da arrivargli al naso e piano piano mi avvicino e poso le mie labbra sulle sue.

Le nostre lingue si rincorrono e il bacio diventa più bisognoso.

"Aspetta qui,mi faccio una doccia e poi andiamo"mi dice lasciandomi un bacio in fronte.

HARRY'S P.O.V.

Mi faccio la doccia e esco dallo spoiatoio.Inizio a cercare Carly con lo sguardo e la trovo a parlare con un ragazzo,cosi mi avvicino.

"Carly.."dico con fare minaccioso

"Oh..devo andare,ciao Alex"dice Carly

"Chi è quello?"gli chiedo serrando la mascella.

"Oh...un mio amico di scuola"

"Bene...non lo rivedrai più"le dico e lei si blocca.

"Non decidi tu per me!"mi dice

"O non lo vedi più oppure rimani qua"gli dico e giuro che lo faccio.

Lei non risponde,mi guarda con uno sguardo misto tra rabbia e disprezzo.

"Sai Harry,non mi sono mai fatta comandare da nessuno e non intendo iniziare oggi,quindi vai pure io resto qui."mi dice e io faccio retromarcia,esco dal parcheggio e vado a casa di mio zio.

CARLY'S P.O.V.

Vedo Harry sfrecciare fuori dal parcheggio senza pensarci su due volte.

Mi ha lasciata qui,come se niente fosse.

Mi incammino verso casa mia con la delusione che si impossessa di me passo dopo passo.Inizio a riflettere sulla 'maschera di ghiaccio'che tutti mi giudicano,ma che secondo me è la migliore:la indossi e niente e nessuno può deluderti o ferirti,diventi resistente a tutto.

Quando entro in casa cerco di non farmi vedere da mia madre,perché l'ultima cosa di cui ho bisogno è proprio una litigata con lei.

Certe volte ripenso al rapporto tra me e la donna che mi ha messo al mondo e vedo che è come se fossi stata adottata.Lei non ha quell'istinto materno che tutte le mamme hanno,anzi lei non perde tempo a rimproverarmi o a giudicarmi.Lei non è una mamma-migliore amica, quella con cui ti puoi confidare,che ti può dare consigli o che ti consola...lei non fa niente di tutto questo. E forse è proprio questo ciò di cui ho bisogno:una persona che mi ami più di se stessa.

*******************

Eccomi quaaaa!!

Cosa ve ne pare? Lo so non è il massimo,cercherò di farmi perdonare nel prossimo capitolo.

Allora ho creato una pagina su facebook con lo stesso titolo di questa storia,cosi chi vuole può leggerla anche là.

Potete dirmi chi potrebbe essere secondo voi Carly?Cioè,nelle vesti di quale persona ve la immaginate?

Ultima cosa e poi non ci rompo più... in quanti seguirebbero un'altra mia funfiction sempre su Harry?

Fatemi sapere per favore..Bacii

The light in the darknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora