Capitolo 14

86 1 1
                                    

CARLY'S P.O.V.

Harry ha ragione non posso continuare a scappare dal mio passato,ma io non ho il coraggio di affrontarlo,o almeno non da sola.

Il mio problema?La fiducia.

Si,sono sempre stata e ancora sono una ragazza riservata perché non sono mai riuscita a fidarmi di nessuno. Invece di sfogarmi con qualcuno preferisco tenermi tutto dentro,cosi so che con me i problemi sono al sicuro.La fiducia va conquistata e nessuno è mai riuscito a conquistarsela con me.Quando tu ti fidi di una persona è come se corressi un rischio,il rischio di essere delusa da questa persona e io non sono ancora pronta a subire altre delusioni.Perché si sa,il per sempre non esiste, prima o poi tutto finisce.Finisce il mare, figurati se non finisce un'amicizia o una relazione.Tutto è destinato a una fine.

Niente è per sempre.

Cosi,da gran codarda che sono,sono fuggita da Harry.O meglio sono fuggita dal mio passato e dai miei problemi e non è ne la prima e ne l'ultima volta che lo faccio.L'ho sempre fatto.

Ormai sono 5 giorni che non lo vedo e non lo sento.

Ho smesso di credere alle persone.Anche Harry,come tutte le altre persone,si sono arrese davanti all'ostacolo,che sarei io.Ormai mi sono abituata ad andare avanti da sola, a subire sconfitte che poi però mi hanno portato alle vittorie con il passare del tempo.Lui con me si è arreso e non lo biasimo,mi rendo conto da sola di quanto posso essere strana e complicata,ma a me le cose semplici non sono mai piaciute. No,la semplicità non fa per me.

In questi giorni ho fumato molto di più e ho ripreso a tagliarmi.Ogni taglio che ho è dovuto a qualcosa. Tutto succede a causa di qualcosa,niente è casuale.

Mentre io sono stata a rovinarmi la vita,Harry sicuramente è andato avanti,ma in fondo cosa mi devo aspettare? Sono io che ho perso l'ennesimo treno e ho scelto cosi di andare a piedi....peccato che ho camminato cosi tanto che mi sono persa.

HARRY'S P.O.V.

Troppi problemi e troppe poche soluzioni.

A chi voglio prendere in giro? Io che ero convinto di riuscire ad aiutare una persona,quando non sono mai riuscito ad aiutare nemmeno me stesso. Mio nonno lo diceva sempre:La convinzione fotte.E infatti sono stato fottuto.

Sono 5 giorni che passo le giornate a bere,fumare e scopare per dimenticarla,ma ogni volta che mi ritrovo a fare i conti con il tempo mi ritrovo a pensare a lei.

Sento il cellulare vibrare cosi lo estraggo dalla tasca dei pantaloni.

"Hazza stasera vieni in discoteca?"mi chiede Niall"Ci sono anche gli altri...è da tanto che non li vedi"

"Ok"dico e poi attacco

Mi vesto,salgo sulla moto e mi avvio verso la discoteca.

CARLY'S P.O.V.

"Carly non puoi continuare a stare qui,passando giornate a fumare e a tagliarti,la vita continua ad andare avanti, il tempo passa e le persone se ne vanno,ma tu non puoi deprimerti così per il resto della tua vita.Quindi alza questo culo,fatti una doccia e vieni in discoteca con me" mi dice Sabrina per l'ennesima volta

"Non mi va!" le dico continuando a stare sdraiata sul letto.

"O ti alzi o ti prendo con la forza e sai che lo faccio"mi minaccia

"Oddio che palle!"dico incamminandomi verso il bagno per andare a fare una doccia.

Dopo essermi fatta una doccia mi metto un paio di pantaloncini a vita alta  e un top nero e ai piedi le converse.Non ho mai indossato i vestiti e non intendo iniziare ora.

The light in the darknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora