Capitolo 1

142 1 3
                                    

È notte.

Mi trovo in un angolo della mia camera,rannicchiata, con le ginocchia strette al petto e la fronte poggiata su di esse,da sola.

Dalla finestra posso vedere il cielo buio pesto,invaso da tuoni,lampi e fulmini.Piove tantissimo.Vedo le goccioline di pioggia scivolare lungo il vetro della finestra,sembrano rincorrersi l'un l'altra.

Io amo il brutto tempo,o meglio, amo proprio il cielo,ma quando il tempo è brutto lo amo ancora di più.In fin dei conti il cielo é simile a un essere umano,puó essere arrabbiato,felice,triste o deluso,e stasera è tutto tranne che felice,un po come me.

Anche se non guardassi dalla finestra potrei capire che fuori il tempo non è dei migliori:posso sentire il forte rumore della pioggia,il forte tuonare dei tuoni e lo "scricchiolio" dei fulmini,considerando che siamo a Novembre e quindi in Autunno,mio mese e  mia stagione preferita,questo tempo è del tutto giustificabile.

Non riesco a dormire, ho troppi pensieri per la testa.Solo verso le 4:00 sento la stanchezza impossessarsi del mio corpo e le palpebre chiudersi,cosi mi lascio andare sul pavimento e mi immergo nei miei sogni,o meglio dire incubi.

La mattina mia sorella mi sveglia per avvertirmi che oggi c'è scuola,con poco voglia mi alzo e mi dirigo verso il bagno,ma quando vedo il mio aspetto riflesso sullo specchio, mi fermo: due occhiaie nere e scavate,sembrano due trincee, occhi rossi e inespressivi e pelle pallida;mi ricompongo e mi faccio una doccia,poi opto per un paio di leggins ,il mio maglione grigio preferito,un cappello di lana dello stesso colore e infine i miei adorati anfibi,mi metto un filo di matita,il mascara,prendo lo zaino ,il cellulare e mi dirigono verso la fermata del bus.

Quando arrivo a scuola mi avvio subito verso la mia amica Sabrina,che è quello con la quale ho legato un pó di più.

La vedo che è intenta a fumare una sigaretta, io e lei abbiamo questo brutto vizio,il giorno del mio 14esimo compleanno ho provato a fumare e da allora non sono  più più riuscita  a smetter.

 Ne tiro fuori una anche io e inizio a fumare,visto che sembra essere l'unica cosa in grado di calmarmi. 

Finita la sigaretta,entriamo in classe.Oggi abbiamo solo 4 ore:Geografia, francese,matematica e filosofia,quella che odio di più è matematica, l'insegnante è una grandissima stronza,ogni lezione mi stuzzica e fa di tutto pur di mettermi un bel 2,così io gli rispondo e di conseguenza mi fa uscire dalla classe;fortunatamente c'è Gary ,il bidello,che mi tiene sempre compagnia.

.Le prime due ore passano in fretta poi però arriva Matematica, ci sarà da divertirsi.."Buongiorno ragazzi" dice quella bastar..ehm volevo dire l'insegnante di matematica e tutti noi rispondiamo con un misero 'buongiorno',anche se quando si tratta di lei di buono non c'è proprio niente

."Allora, oggi voglio interrogare...vediamo,ehm...la signorina Carly Greens?" dice e io inizio ad incamminarmi verso la lavagna sospirando un'come il solito',che non possa inosservato alla prof. che mi riprende dicendo

"ha qualcosa in contrario signorina Greens?"

"Si,ho tutto in contrario,non capisco perché si ostina ad interrogarmi quando sa benissimo che non so un cazzo della sua materia e anche i voti parlano chiaro,ho una sfilza di 2 che neanche se li somma viene fuori un voto decente"rispondo a tono ,ma lei si alza in piedi e mi urla:

"Sono più grande di te ,portami rispetto ,e poi siamo a scuola, bisogna usare un certo linguaggio, non siamo mica allo stadio...e adesso FUORI!"..inizio a camminare fuori dall'aula,ma prima di uscire mi giro e gli dico

:"Grazie del permesso ma sarei uscita uguale,mi stavo facendo due palle,anche mia nonna saprebbe rendere la sua materia meno noiosa."Inizio ad incamminarmi verso il banco di Gary,ma nonlo vedo cosi decido di andare a comprare qualcosa alle macchinette...

Trovo una Sharon che impreca contro una macchinetta che non gli rida il resto,cosi mi avvicino e le dico:"Heii,non credo che imprecando risolvi qualcosa,dagli una spinta e vedi come ti da il resto ;)" la ragazza ridacchia e poi mi dice

"Oii,giusto non ci avevo pensato.."una volta finito,inserisco i soldi per prendermi un cornetto,ma vengo interrotta da Sharon:

"Hai sentito della festa che ci sarà stasera? Si svolgerà in casa Horan",ci penso un attimo e mi ricordo che io non ne sapevo niente di questa festa e neanche Sabrina stamane ,mi aveva accennato niente

"Ehmm,veramente lo sto sentendo adesso, però chiedo a Sabrina che ne pensa,alla fine,un po di svago ci vuole,è tanto tempo che non vado ad una festa,tu?"le chiedo e lei subito risponde

"io ci andrò,alla fine non ho niente da fare..".Ci salutiamo e mi dirigo verso la classe di filosofia, che condivido con Sabrina.

"Bellaaa,hai saputo della festa?"le domando e lei mi risponde"si,giusto 5minuti fa,ci andiamo,dai ti prego?

""Certo!ci vediamo alle19:00 a casa mia,cosi ci prepariamo insieme?"

"Si si" e iniziammo a seguire la lezione.

Arrivata a casa, mi preparo una fettina di carne,subito dopo mi metto a fare  gli esercizi di spagnolo e infino guardo la TV .

Senza accorgermene si sono fatte le 19:00.Suona il campanello e puntuale come un orologio svizzero,entra Sabrina

"Heii Terry" mi chiama sempre cosi e non ho mai capito il perchè.

"Sabriiii,Saliamo"le dico e con questo iniziamo a prepararci.Io ho optato per un pantaloncino a vita alta,un top nero e il mio cappello della NY preferito,converse ,un filo di trucco e via,mentre Sabrina ama i vestiti cosi ha optato per un vestitino blu ,con lo spacco a cuore e stretto sul seno,ma che sulle gambe è più morbido,un paio di tacchi 10 neri,anche lei un filo di trucco e via.

.Saliamo sul mio gioiello, la mia moto,e ci dirigiamo verso casa Horan.Arrivate,riconosco subito la mia comitiva:un gruppo di ragazzi tanto carini quanto puttanieri,però sono simpaticissimi.Insieme a Matthew, uno della comitiva,vado a prendermi un mojito.

Quando mi giro a qualche metro da me,vedo un gruppo di ragazzi ridere,tutti tranne uno che mi fissa con uno sguardo di ghiaccio,una sigaretta tra le labbra,è riccio,pieno di tatuaggi e sembra anche carino,ma non l'ho mai visto prima.Per tutta la serata mi sento osservata,ma soprattutto da quel ragazzo riccio di prima,però non ne sono tanto sicura dato nel mio corpo non c'è più spazio per il sangue,c'è solo tanto tanto tanto alcol

.Esco di fuori per fumare una sigaretta,ma non faccio in tempo ad accendermela,che inizio a vomitare,vomito cosi tanto che penso quasi di stare per vomitare anche l'anima.Sento le mie gambe cedere,la testa scoppiare e lo stomaco sottosopra,cosi un senso di vuoto si impossessa di me, finché non sento due braccia muscolose prendermi al volo e poi buio totale.

****************

Alloraaaaa,ho aggiornato,cosa ve ne pare? accetto insulti e consigli xx .Ho pensato di fare un giochino per conoscervi un po:"qual'è o chi sono il\i vostro\i idolo\i?"

A me piacciono i One Direction,Justin Bieber e Demi Lovato,però la mia idola è Miley Cyrus *__*

The light in the darknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora