La litigata con mia madre è stata piuttosto lunga.Io e lei non abbiamo un bel rapporto, sono più le volte che passiamo a litigare,che quelle in cui andiamo d'accordo.Per lei sono un disastro,dice che non la aiuto mai con niente, quando invece faccio più cose io che lei sia per quanto riguarda le faccende domestiche e sia per quanto riguarda la famiglia,ma lei mi dice sempre che faccio solo il mio dovere.
Non ha mai dimostrato affetto,per quanto riguardava me,ha sempre dato le cose per scontato,non mi abbracciava o accarezzava o baciava mai e tutt'ora è cosi.
Se adesso odio abbracci,baci e carezze è solo colpa sua,perché mi ha sempre negato ogni tipo di affetto,ma non posso dire lo stesso per quanto riguarda mia sorella,con lei si comporta da vera mamma,ecco.Io sono molto affezionata a mio padre,é come un idolo per me,anche se non glielo dimostro mai.Io e lui siamo uguali,ma lui è meglio di me,in tutto.Sono una ragazza ribelle,ma anche se tutti stentano a crederci,con mia madre non mi sono mai ribellata,ma c'é sempre una prima volta....
Dopo più di un'ora passata a litigare decido di stendermi sul letto e ascoltare un po di musica,che sembra essere il mio unico calmante,la mia unica certezza.
I miei pensieri sono diretti verso Harry.
A proposito del riccio...questa sera verso le 22:00 aveva la gara di moto,ma lui è stato più tosto vago.Le moto mi hanno sempre affascinato per non parlare delle gare...
Senza stare a rimuginarci sopra, prendo la mia giacchetta,apro la finestra e silenziosamente cerco di scavalcarla e di buttarmi giù.
Una volta atterrata,esco dal cancello,salgo sulla mia moto e mi dirigo nel luogo dove si svolgerà la gara.
Quando arrivo vedo tantissime persone urlare il nome di Harry e di un certo....Josh(?),cosi decido di avvicinarsi a un "tifoso" di Josh per vedere chi è questo ragazzo che molti tifano.
"Scusa, mi puoi dire chi è Josh?" l'uomo a cui mi sono rivolta sembra essere sulla cinquantina, ha una folta barba e i capelli grigi e bianchi.
"È lo sfidante di Harry,bellezza.Sai,da sempre sono grandi rivali,ma il perché nessuno lo sa e ogni settimana gareggiano.Spesso e volentieri scommettono grandi somme di denaro.Come mai questo interesse dolcezza?"mi chiede alla fine
"Perché tutti esaltano questi due ragazzidi cui io ho sentito a malapena il nome,comunque grazie" detto questo,mi incammino verso la comitiva di Harry per sapere dove si trova.
"Ehmm,scusate,sono un'amica di Harry, lui dov'è?"
"Guarda qui che bel bocconcino che abbiamo..comunque è di là che si sta preparando,ma ti conviene non andare" dice un ragazzo dagli occhi color caramello e con un ciuffo moro alzato.Senza dargli retta ,mi incammino verso Harry che è intento a parlare con un altro ragazzo,ha gli occhi marroni e i capelli biondi,ma Harry è molto più bello.'L'ho detto davvero?' i miei pensieri vengono interrotti dal ragazzo biondo che parlava con Harry..
"Heii bambolina,cosa ci fai da queste parti? Sei venuta a fare il tifo per me?" mi chiede con un sorriso sfacciato sulla faccia.
"Fatti meno film mentali! veramente sono qui per parlare con lui *indico Harry*,quindi levati dalle palle" rispondo infastidita e il biondo risponde:
"Hei hei hei,nervosetta la ragazza" dice ad Harry ,che gli chiede se ci può lasciare un attimo da soli.
************
P.O.V HARRY
Durante la chiacchierata tra Josh e Carly,ho guardato sempre quest'ultima con uno sguardo di ghiaccio,la mascella serrata e i pugni chiusi lungo i fianchi,ma non riuscendo più a trattenere la mia rabbia,chiedo a Josh di lasciarci un attimo da soli.
"Che cazzo ti salta in mente,ah?Non sai che queste gare sono pericolose?!"dico ringhiando.
"Io non prendo ordini da nessuno tanto meno da te!"mi risponde lei e ciò non fa altro che innervosirmi ancora di più.
"Senti,quel ragazzo con il quale hai appena parlato,non è un ragazzo tranquillo,è un puttaniere peggio di me,che usa le ragazze a suo piacimento e poi dopo le caccia via,quindi prima che sia troppo tardi vai a casa...per favore!"come sempre il suo tono assume più sfumature:prima quello arrabbiato,poi quello gentile e infine quello supplichevole.
Stava per rispondermi,ma la voce di un altoparlante la interruppe"la gara sta iniziando" annuncia.
"Carly.Per.Favore.Vai.A.Casa" ringhio,scandendo parola per parola.
"Io da qua non mi muov..."non riesce a finire la frase perché veniamo interrotti da Josh...
"Heii amico, non voglio più scommettere 300£,facciamo che chi vince avrà lei" dice indicando Carly
"Scordatelo"ringhio
"Ah Ok,allora annulliamo la sfida cosi la porto con me già da adesso e me la sbatto finché non mi supplica di smetterla e...."non lo lascio continuare perché già sento la rabbia ribollirmi nelle vene e una strana sensazione si fa spazio nel mio corpo.
"Chiudi quella cazzo di bocca prima che te la faccia chiudere io in altre maniere,accetto la sfida,ma a patto che se vinco la lasci stare e con questo intendo che non la devi ne toccare e non ci devi nemmeno parlare."lo avverto con fare minaccioso.
"OK...preparati a diventare mia bambolina" dice prima di andare via.
"Questo lo vedremo" dico a denti stretti.
Arrivo di là dove vedo tante persone attorno al punto di partenza urlare il mio nome e quello di Josh, salgo sulla moto e inizio a scaldare il motore,quando sento un peso dietro la moto,è come se qualcuno si fosse seduto,poi sento due braccia stringermi da dietro.
Dopo una manciata di secondi si sente uno sparo e sia io che Josh partiamo.....CHE LA GARA ABBIA INIZIO
*********************
Buonasseraaaaa,come va??
OK,vi ho lasciato in un momento un po....critico(?) lo so sono bastarda!
cosa ne pensate?
Commentate,bacii
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
Teen FictionNon ho mai avuto paura del buio, forse perchè in fondo siamo uguali, siamo riservati, chiusi, magari possiamo anche fare paura, ma se cerchi bene, c'è una piccola luce dentro tutta quell'oscurità e dietro quella luce si cela la parte migliore di me...