HARRY'S P.O.V.
È già passata una settimana da quando Niall mi ha parlato dell'incontro, e proprio stasera mi dovrò affrontare con Josh.
Come se non bastasse Carly vuole venire e io non sono per niente d'accordo.
Poi ho scoperto che fuma anche,bhè anche io fumo,però non so perché ma non mi piace il fatto che lei fumi.Da come ho capito lei lo fa per sfogarsi...ma su cosa deve sfogarsi?
Quando l'ho vista seduta sulla sedia in palestra,l'allenamento non è stato più un peso,anzi è diventato un piacere.
Poi quando ci siamo baciati mentre facevo gli addominali è stata la parte migliore dell'allenamento.
Non ho intenzione però di ridarle le sigarette. Non voglio che si rovini cosi,non voglio che faccia il mio stesso sbaglio,che diventi dipendente del fumo,io lo sono anche dell'alcol,o meglio lo ero,adesso fumo e bevo,ma non più come prima.
Sono 10 giorni che non scopo più. L'ultima volta è stata la sera stessa che ho incontrato Carly.Da quando l'ho incontrata non ne sento più il bisogno di trovare qualcuPrima ra e scoparmela.
Non so cosa mi stia succedendo,ma è come se avessi paura di ferire Carly facendolo con qualcun'altra e se ferisco lei,ferisco anche me stesso.Noi non stiamo insieme,o meglio,non ancora,perché vedo che è molto simile a me sotto certi aspetti,anche per lei non deve essere stata facile la sua vita e i tagli che ho visto sulle sue dita ne sono la prova.Non capisco perché una creatura cosi piccola debba sopportare tutto questo dolore,ma quello che ancora non mi spiego è come faccia a sopportarlo,a tenerselo tutto per se,senza mai parlarne con nessuno.Carly è Carly.
--
Manca meno di un'ora e l'incontro inizia.
Spero solo che questa volta Carly mi abbia ascoltato e che quindi non venga.Anche se so benissimo che non sarà cosi.Prima o poi mi farà diventare matto...anzi,ma che dico prima o poi,già mi ci ha fatto diventare.
"Hazz"mi dice Niall
"Ehii"
"Pronto per l'incontro?"
"Si,la deve pagare e questa è la volta buona"
"Ecco,questo è il mio Harry....vabbene io vado a sedermi"
gli faccio un sorriso ma prima che se ne va lo richiamo
"Niall...non è che potresti tenermi d'occhio Carly?"gli chiedo toccandomi il retro del collo
"Carly?Hai intenzione di farla venire?"mi chiede lui stupito
"No..le ho detto di non venire,ma è troppo testarda, quindi sicuramente verrà.Non è che potresti controllarla?"
"Oh,si,certo!"dice Niall con un sorriso"In bocca al lupo"mi dice dandomi una pacca sulla spalla
"Crepi"e con questo vado nello spoiatoio per prepararmi.
--
Quando salgo sul ring vedo che Josh è già salito.Posso sentire molte persone urlare il mio nome e quello di Josh,riconosco molte facce,poi c'è il solito tavolino di vecchi che bevono,fumano e scommettono molti soldi su di me e sul mio avversario. Le persone sono quasi tutti uomini e ragazzi,alcuni sono in piedi mentre altri sono seduti.Ci sono anche delle ragazze mezze nude che si spalmano su alcuni uomini o ragazzi..il degrado proprio!
Inizio a prendere dei respiri profondi,inizio a cercare la faccia di Carly tra tutte queste persone,ma non la vedo, l'adrenalina comincia a scorrermi nelle vene e la rabbia si impossessa del mio corpo.C'è solo vendetta nei miei occhi.
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
Teen FictionNon ho mai avuto paura del buio, forse perchè in fondo siamo uguali, siamo riservati, chiusi, magari possiamo anche fare paura, ma se cerchi bene, c'è una piccola luce dentro tutta quell'oscurità e dietro quella luce si cela la parte migliore di me...