HARRY'S P.O.V.
Mentre stavo per venire vedo un'ombra di qualcuno passare davanti alla mia porta e delle ciocche di capelli biondi correre giù per le scale....Carly.
Mi levo di dosso Melissa,mi rinfilo la maglietta e i jeans,per poi uscire da quella casa,ma quella che mi stavo fottendo fino a qualche minuto fa mi afferra per un polso.
"Ehii dove vai?Non abbiamo ancora finito"mi dice iniziando a baciarmi la mascella,ma io la respingo.
"Levati!"urlo e corro giù per le scale.
Quando apro la porta principale vedo il suo motorino sfrecciare verso destra,così salgo in macchina e inizio a seguirla.
Noi non stiamo insieme quindi non so perché mi trovo dentro questa fottuta macchina a inseguire quella fottuta moto,ma mi sento in colpa e non so neanche il perché.
Siamo molto simili,anche lei ha bisogno di affetto e di essere capita,ma non ha nessuno è sola, mi ricorda tanto mia sorella..
Tanto assolto nei miei pensieri non mi sono reso conto che la moto davanti a me non c'è più. Mi fermo e mi ritrovo con una strada a sinistra e una a destra. Scelgo quella a sinistra e dopo qualche minuto vedo la moto di Carly parcheggiata davanti a una casa abbandonata.
Scendo dalla macchina,ha iniziato a piovere allora mi affretto ad entrare nella casa che sembrerebbe abbandonata.Non c'è niente,solo tanta polvere e puzza di chiuso.
Non c'è traccia di Carly.
Vedo una rampa di scale a chiocciola alla mia destra. Salgo le scale sperando di trovarla e infatti è cosi.
È in piedi a guardare il cielo ed è come se fosse assolta nei suoi pensieri.
La prima cosa che mi viene in mente di fare è abbracciarla,come se volessi proteggerla da chi o da cosa le fa del male,ma in realtà è a causa mia se ora sta cosi,sono proprio io quello dal quale dovrebbe stare lontano.
Già so che si sente delusa e ferita.....e tutto questo ferisce anche me.
Quando la abbraccio sento che il suo corpo è freddo,cosi cerco di riscaldarlo.Non si muove e non parla.
"Carly....I-io.."
"No Harry tranquillo,sono abituata a rimanere delusa dalla gente.."
Queste parole mi fanno sentire ancora più in colpa.Invece di aiutarla come le avevo detto,sto solo peggiorando le cose.
"No Carly no!Sono un fottuto stronzo...la verità è che non sei la mia ragazza,ma io sento qualcosa che ci lega,è come se ti dovessi proteggere e dovessi starti sempre vicino." dico stringendola più forte."A volte dimentico quanto tu sia sensibile e dimentico anche che dovrei aiutarti,ma non è colpa mia.Sono sempre cresciuto da solo,ho sempre dovuto contare solo su me stesso e ora...sento che non posso più fare cosi"
CARLY'S P.O.V.
Non mi sarei aspettata che uno come lui mi avesse mai rincorso o per lo meno se losorriso fatto mi sarei aspettata che mi avrebbe urlato contro,invece sembra che si stia scusando (?)
Quando parla sento che anche se prova ad assumere un tono neutrale e cerca di nascondere ogni emozione,posso sentire la tristezza nel suo tono...anche per lui non deve essere stato facile tutto quello che ha passato e spero che un giorno me ne parli.
Sarò codarda e mi piacerà soffrire,ma non riesco a rimanere fredda con lui.Allora mi giro e cerco i suoi occhi che sono già fissi nei miei.
"H-harry...ho sbagliato io,in fondo non sei il mio ragazzo è solo che-...non lo so.."dico guardando il cielo.
"Senti Carly qui l'unico sbagliato sono io ok? Non assumerti colpe che non hai..per favore"mi dice accarezzandomi una guancia con due dita.
"Sta piovendo..andiamo a casa mia,o meglio quella che condivido con gli altri"mi dice prendendosi per il polso e trascinandomi dietro di lui.
Saliamo sulla sua macchina e solo ora mi accorgo che sono fradicia dalla testa ai piedi...questo significa che si mi siedo sul sedile lo bagnerò,allora rimango in piedi.Harry sembra capire e mi dice:
"Sali.È acqua, si asciuga."mi dice facendomi un sorriso e io non me lo faccio ripetere due volte.
**************
Arriviamo dentro casa,ma non c'è nessuno.
"Staranno a fottersi qualcuna"mi dice con non chalance .
"Harry!" dico dandogli uno schiaffo sul braccio e arrossendo come una melanzana.
"Sei arrossita.."dice guardandomi intensamente e indossando un sorriso dolce sulle labbra."Sei cosi bella quando lo fai...e sapere che la causa sono io lo rende tutto più bello"dice a pochi centimetri dal mio viso.Inizia ad avvicinarsi e la tentazione di baciarlo è tanta,ma devo un attimo chiarirmi le idee,allora indietreggio.
"Scusa"dice sorridendomi"Vuoi farti una doccia?Magari ti riscaldi un po"dice grattandosi il retro del collo.
"S-si grazie"dico imbarazzata.
Saliamo di sopra e Harry mi da una sua maglietta che è minino due taglie più grandi rispetto la mia taglia e un pantaloncino da calcio,poi scende di sotto.
HARRY'S P.O.V.
Quando scendo sento la porta aprirsi,segno che i ragazzi sono rientrati.
"Hazzaa"dice Louis"Che fine avevi fatto?"mi chiede dandomi una pacca sulla spalla.
"Da mio zio"dico lasciando cadere la cosa.
"Si si..secondo me c'è sotto la bionda"dice Zayn
"Chi?Carly?"dice Niall con la bocca piena.Ma il biondo tinto è un fottuto pozzo senza fine?Non fa altro che mangiare!
"È carina....ed ha soprattutto un bel culo!"dice Louis.
"Ma la piantate?è di sopra!"
"Ahh...vi siete dati da fare eh!"continua Zayn
"Fanculo!"rispondo e me ne vado in cucina.
Dopo qualche minuto arriva Louis,il mio migliore amico sin dalla nascita,che adesso vuole sapere sicuramente come stanno le cose.
"Dai Haz...seriamente..cosa mi dici della bionda?"
"Niente" sbotto
"Vedo che la tratti in un modo che non ti ho mai visto usare prima"mi dice con tono calmo.
"Non lo so...non mi sono innamorato se è questo che vuoi sapere,ma è come se ci fosse qualcosa che ci lega. Assomiglia troppo a mia sorella Jessica,entrambe sono chiuse,riservate,testarde,sfacciate e sensibili,ma anche sole.Hanno bisogno di essere capite e protette."
"Tu con tua sorella eri l'unico in grado di capirla e la proteggevi sempre"mi dice Louis.
"È vero,ma da quando me ne sono andato non l'ho più vista,sicuramente l'ho delusa e ora ho paura di fare la stessa cosa con Carly."dico sinceramente.
****************
Viva meee!Sono riuscita a pubblicare!
Stavolta l'ho fatto più lungo.
Cosa ne pensate di Harry?
Carly ha fatto bene a "perdonarlo"?
Faremi sapere per favore!Bacii
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
Teen FictionNon ho mai avuto paura del buio, forse perchè in fondo siamo uguali, siamo riservati, chiusi, magari possiamo anche fare paura, ma se cerchi bene, c'è una piccola luce dentro tutta quell'oscurità e dietro quella luce si cela la parte migliore di me...