Capitolo 9

112 2 0
                                    

HARRY'S P.O.V.

Quando Carly mi ha fatto quella domanda mi è crollato il mondo addosso.Ho sempre avuto problemi a raccontare il mio passato,troppi brutti ricordi, troppi sbagli e troppi rimpianti. È troppo presto per svelare le cose che hanno contribuito a farmi essere ciò che sono ora.

Quando mi ha chiesto di restare con lei sono rimasto sorpreso,nessuna donna mi aveva mai chiesto di restare a dormire con lei,neanche mia madre,di solito ero abituato a fottermi le ragazze e dopo aver finito me ne andavo,ma io l'ho sempre detto che Carly è diversa dalle altre,a lei non importa solo del mio aspetto fisico,lei vuole scoprire i miei demoni e uguale io.

Cosi ho accettato,ma l'ho vista strana,spenta e quando lei mi ha detto che le scoppiava la testa e ho visto che aveva gli occhi lucidi ho capito che aveva la febbre,cosi sono andato al bagno per prendere degli stracci bagnati per poggiarli sulla sua fronte,in modo tale da farle abbassare un po la febbre.

Adesso è più di un'ora che sono steso sul suo letto a guardarla mentre dorme,non riesco a toglierle gli occhi di dosso.È bellissima! Con lei sono diverso e questa cosa non mi piace,non riesco a fotterla e fregarmene di lei,proprio non ci riesco.

È cosi piccola,ma non intendo solo di età,è fottutamente fragile e forte allo stesso tempo.Non ho mai visto una ragazza tenersi tutto per sé come fa lei,chiudersi nel suo riccio,di solito i ragazzi sono cosi,tipo io,ma le ragazze non fanno altro che parlare,parlare e ancora parlare.

Lei no.Lei è tutto un mistero, forse è per questo che mi attrae più delle altre.Per stare con lei bisogna amare l'avventura e la scoperta,si perchè ogni giorno scopri qualcosa in più. È un po come la vita,non si finisce mai di imparare.

E poi è testarda... Dio se lo è. Non si riesce a farle cambiare idea,se vuole una cosa la ottiene,costi quel che costi.

Dopo la scenata di ieri ho capito che è molto sensibile.Dannatamente sensibile. Secondo me c'è qualcosa o qualcuno che l'ha portata ad esserlo,prima non lo era,ne sono sicuro.

Mentre rifletto le massaggio la pancia e i polsi.Ha bisogno di affetto,secondo me è "rigida", cosi tutti la chiamano,come mi ha detto prima,perché fin da piccola è stata privata dell'affetto di qualcuno a ui lei era molto legata e non è una cosa da niente.

Adoro le sue mani sono piccolissime messe a confronto con le mie.

Inizio ad accarezzare ogni dito e vedo che porta molti anelli:uno d'oro bianco con un brillantino sopra,uno con una croce e un altro fatto in argento ed è semplice.Anche io ho una passione per gli anelli,infatti ne ho quattro,ma i suoi sono più belli.

Guardo meglio le sue dita e vedo che ci sono tanti piccoli taglietti,che ora sono diventate cicatrici...piano piano le levo gli anelli e scopro che sotto l'anello d'argento c'è un taglio più profondo rispetto agli altri.Vorrei tanto capire che cosa significano quei tagli..e perché li nasconde sotto gli anelli.

Sento Carly muoversi:stringe la sua mano nella mia e si gira di schiena,avvicinandosi un po più a me.Istintivamente le circondo la vita con un braccio e l'ha vicino ancora di più al mio petto,poi spengo la luce e mi addormentò anche io.

CARLY'S P.O.V

Quando mi sveglio mi fa male lo stomaco e prima che me ne renda conto sono al bagno a vomitare.Sento una mano prendermi i capelli e tirarmeli su,quando ho finito di rigettare,mi giro e vedo Harry con la faccia assonata e i capelli arruffati guardarmi con uno sguardo misto tra la tristezza e la rabbia.'Adesso cosa è successo?' penso tra me e me.

"Vedo che non siamo per niente guarite"dice lui poggiandosi allo stipite della porta.

"Ehmm...no..però credo che la febbre mi sia passata"

The light in the darknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora