Prologo

632 16 0
                                    

POV SESPO

Ciao, sono sespo ho 18 anni e ho un canale YouTube. 

Non mi sono mai ritenuto una persona molto particolare anzi sono sempre stato uno di quei ragazzi che si nascondeva dalla massa perché timido o spaventato dal giudizio degli altri.

Ad un certo punto in una normale giornata mi arrivò un messaggio che mi diceva di farmi trovare in centro a Roma per fare una collaborazione fra youtuber.

Sono appena partito da casa mia in un paesino vicino a Roma per arrivare il prima possibile in centro e conoscere questi due ragazzi che volevano sfruttarmi per avere più iscritti ( infatti io ho 200k iscritti mentre loro non raggiungevano neanche i 20k ).

Arrivo in centro e le mie preoccupazioni svaniscono quando vedo i due ragazzi, due persone più o meno della mia stessa età.

Il primo Daniele era un ragazzo non molto alto, muscoloso, con i capelli ricci e castani e con gli occhi marroni. 

Il secondo invece era più giovane e si chiamava Valerio. Lui mi ha colpito dal primo istante in cui lo vidi. Lui è leggermente più basso di te ma è un Figo della madonna, è veramente bellissimo con quei capelli lisci e morbidi che accarezzerei tutti i giorni e quei suoi occhi verdi,che appena li vidi mi fecero perdere un battito, mi fecero impazzire a tal punto che non riuscii neanche a presentarmi senza sembrare un balbuziente di merda.

"Cia..a..o sono Edoardo, chi...chiamatemi sespo" dissi io poi mi rispose Daniele perché Valerio sembrava come incantato a guardare nella mia direzione, io mi girai ma non riuscii a capire cosa stesse guardando probabilmente aveva visto una tipa.

In ogni caso Daniele mi disse "ciao sespo io sono Daniele e lui è Valerio il mio migliore amico, abbiamo chiamato te e altri youtuber di Roma e dintorni per fare una collaborazione tipo i mates. Ti andrebbe di unirti ?".

Non ascoltai una parola di ciò che disse Daniele finché non mi scuotò le mani di fronte al mio viso e mi ripete la domanda "Sespo ti andrebbe di unirti a noi nel nostro progetto per il futuro tuo e nostro e spero di molti altri ragazzi?". 

Stavolta lo ascoltai e risposi di si solo per rivedere gli occhi di Valerio e per perdermi in quel prato senza fine.

Vlogger per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora