POV vale
Finalmente oggi è il grande giorno, oggi salverò il mio amatissimo sespo dalle grinfie di quel maniaco.
Fra solo 2 ore riavrò il mio sespo e sono felicissimo per ciò.
Devo solo portare i soldi a quell'essere che mi ridarà il mio amore e poi gli altri lo seguiranno e lo conceranno per le feste.2 ore dopo
Sergio: ciao vale, dammi i soldi e poi avrai indietro sespo, spero per te che non hai chiamato la polizia altrimenti saranno guai.
Vale: avrai i soldi appena sespo sarà qui al sicuro con me. Quindi sbrigati a darmi il mio migliore amico e poi i soldi saranno tuoi.
Sespo scende dalla macchina
Vale: ciao bro, vieni qui da me. Tu deficiente, prendi i tuoi soldi del cazzo.
Io gli lancio la valigetta con i soldi dentro mentre sespo si dirige correndo verso di me. Intanto i miei amici seguono quel deficiente che si è preso la valigetta e sta scappando via.
Sespo: ciao amore.
Io: ciao amore.
E poi ci baciamo. Un bacio che sapeva di nostalgia, felicità e amore, vero amore come quello che io provo per sespo, il mio sespo. Lo riportai a casa mia dove c'era la sorella ad aspettarlo, in macchina mentre andavo sespo dormiva, il mio bambino sembrava la persona più felice del mondo anche mentre dormiva, era troppo bello.
Arriviamo a casa e io lo sveglio dal sonno.
In quel momento sara lo vede e gli salta addosso.
Sara: Grazie a dio. Sei sano e salvo.
Lui non rispose alla sorella, rimase li fra le sue braccia, attaccato alla sorella mentre piange e sembra un bambino che ha bisogno di protezione, il mio bambino che amo come non ho mai amato prima perché lui é tutto per me. E da adesso in poi rimarremo per sempre insieme perché saremo blogger per sempre.
STAI LEGGENDO
Vlogger per sempre
Teen FictionL'amore è un'arma a doppio taglio perché ti ferisce ed in contemporanea ti fa sentire la persona più fortunata al mondo. L'amore ha mille sfumature sia davanti che dietro ad una telecamera. #102 classifica amore 19/10/2018