POV???
Ciao ragazzi, oggi vi voglio raccontare il mio piano per far capire a quei due fessi che si amano a vicenda e finalmente sclerare come una ragazzina perché la propria ship si è ufficialmente rivelata.
Il piano si consiste in 3 fasi:
1- far ammettere a sespo che è gay ( sono l'unico che lo sa perché me lo ha già detto ). Questo punto è relativamente semplice basta solo far leva sul fatto che anche Vale ha avuto il coraggio di rivelarlo a tutti.
2- far fare a Vale la prima mossa perché Sespo è troppo timido per chiedere un appuntamento o semplicemente flirtare col suo amore.
3- farli uscire in un bel ristorante creare l'atmosfera e farli baciare e magari un giorno sposare.
Bel piano vero, è solo arrivato il momento di metterlo in pratica.
POV SESPO
Sono sempre più agitato perché voglio fare anche io coming out con i ragazzi del vlog team ma ho paura, per ora lo ho detto solo ad un mio amico che purtroppo vive lontano Roma ma lui mi sta convincendo ad ammettere ai ragazzi chi sono davvero.
Così un giorno andai da loro e dissi senza paura:
"Sono Edoardo Esposito aka Sespo e sono anche io omosessuale".
All'inizio erano tutti increduli, poi hanno capito che non scherzavo è come con vale mi hanno accettato, Valerio però è rimasto immobile, sul posto a bocca aperta. L'ho stupito così tanto.
Boh, non so cosa pensare, so solo che lui ancora non mi ha detto niente e ciò fa male, fa molto male.
Punto me
Ciao ragazzi, io sclero perché vale è uno stronzo ma secondo voi perché ha reagito così? Avete capito chi è il personaggio misterioso? Penso di avervi dato due indizi importantissimi.
STAI LEGGENDO
Vlogger per sempre
Teen FictionL'amore è un'arma a doppio taglio perché ti ferisce ed in contemporanea ti fa sentire la persona più fortunata al mondo. L'amore ha mille sfumature sia davanti che dietro ad una telecamera. #102 classifica amore 19/10/2018