Capitolo 7

220 8 0
                                    


POV ???

Okay, ragazzi adesso vi spiego il mio piano; è molto semplice in pratica devo scrivere a Vale in forma anonima che sespo lo ama. La cosa più complessa è che non so come convincerlo. 

Ci devo pensare un po' su intanto il nostro autore potrebbe gentilmente e finalmente andare avanti con sta storia? 

POV ME 

OF COURSE BB

POV ???

Okay, ora sei diventato imbarazzante, me ne vado addio

POV Vale 

Ragazzi è il 14 novembre e fra due giorni uno dei miei più cari amici fa gli anni ed ha invitato me e gli altri del vlog team alla sua festa. Sarà una festa un po' particolare perché è una festa a tema ed il tema è la comunità lgbt; quindi per partecipare o sei lgbt oppure devi essere accompagnato da un lgbt. 

Ovviamente questo ragazzo è gay ed è anche felicemente fidanzato ma gli piace usare questi eventi per fare sempre nuove conoscenze e magari far nascere qualche amore. 

Magari potrei chiedere dei consigli a Dani perché non so più che fare con il mio cuore e con colui che me lo sta rubando ogni giorno sempre di più.

Io sono molto preoccupato per ciò, perché magari il mio e ripeto mio sespo si potrebbe innamorare di uno stronzo di merda che non sono io ed il mio cuore probabilmente non reggerebbe questo colpo ma sono pronto a tutto pur di vedere il suo sorriso che mi fa sciogliere anche se ciò vuol dire vederlo con un altro ma io continuerò ad amarlo per sempre.


POV Sespo

Oggi vale mi ha invitato ad una festa di un suo amico, o mio Dio sono emozionatissimo. 

Mi ha parlato un po' del festeggiato e della festa e ha detto che è una festa lgbt e che lui porterà Daniele come ospite mentre a me tocca Montesi.  

Magari dovrei dire almeno a montesi della mia cotta per vale, solo per ammetterlo a qualcun'altro. Ok lo ho detto a ??? Ma lui non lo vedo quasi mai mentre con monte praticamente ci vivo insieme. Voglio dirlo almeno a lui e sapere se sa consigliarmi.


Vlogger per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora