Capitolo 18

146 6 1
                                    

POV SERGIO
Oggi mi ha chiamato un ragazzo, dicendo di essere il fratello maggiore di sespo e che voleva pagare lui il riscatto per il rapimento del ragazzino.
Però quella voce mi sembrava familiare ma non riuscivo a ricondurla a nessuno, però ero sicuro di averla già sentita da qualche parte.
Decisi di richiamare questi ragazzo con di fianco a me sespo, ovviamente legato ed imbavagliato a farli ascoltare la conversazione.
Appena il ragazzo rispose vidi sespo piangere e capii che lui di sicuro riconosceva quella voce.
"Pronto, che vuoi?" mi rispose lui molto scocciato.
"Ti ho chiamato per darti conferma del fatto che il tuo fratellino sia libero, sano e salvo e che non ha nessun problema".
Così tolsi il fazzoletto che copriva la bocca di Edoardo e lui urlò.
"Vale, salvami".

POV Vale
"Vale, salvami".
Questo sentii dire da Edo poco prima che Sergio riprese il telefono per dire
"domani, 20:30 voglio i soldi in una valigetta che deve essere lasciata vicino alla fontana di trevi;Fai tardi ed io uccido Edo, se i soldi non sono giusti io uccido Edo."
Chiuse la chiamata e sentii la rabbia salire dentro di me al punto che la mia vendetta adesso sarebbe diventata ancora più cruenta.

Vlogger per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora