Capitolo 6

248 13 1
                                    


POV ???

Ciaoooo a tutti ho trovato chi può aiutarmi in questa avventura e lui sta facendo un lavoro perfetto. Lui è il capo, il nostro creatore, insomma il mio aiuto è l'autore.

POV ME 

Grazie, lo so di essere perfetto. 

POV ???

Si, vabbè credici in ogni caso, creatore mistico, come vorresti far capire a questi due ragazzi che sono innamorati l'uno dell'altro? 

POV ME 

Caro socio, avrò bisogno del tuo. Tu glielo dirai, al momento giusto. 

POV ???

Coooooooooosa? Non posso farlo io, non mi crederebbero mai, ma se 

( pausa di riflessione drammatica )

Mi è venuta un idea, adesso vedrai come capiranno i sentimenti reciproci. Esploderanno di gioia. 

POV ME 

Mentre cupido riordina il suo bel piano, vediamo cosa fanno i nostri ragazzi.

POV Vale 

Oggi, è una bellissima giornata come tutte le ultime giornate. Tutta questa gioia di vivere mi è arrivata da quando sespo ha rivelato la sua omosessualità, mi sveglio sempre col sorriso sulle labbra, anche se poi mi accorgo, guardando in quel mare color cioccolato, che non mi potrà mai amare, come potrebbe. Io Valerio, secco, brutto che poi non so per quale motivo in questo periodo sto diventando capitan brufolo. Io lo amo e lo amerò per sempre...

POV Sespo 

Da giorni vedo Valerio sempre più rilassato, più felice ma poi mi guarda negli occhi e lo vedo diventare triste. Io non vorrei che adesso abbia paura di me o magari schifo di me; magari non gli piaccio come lui piace a me? Questo è ovvio, insomma come fa un Figo del genere ad amare uno come me. Vabbè non deprimiamoci, io vado a registrare un video mentre aspetto che Valerio ritorni ad essere il ragazzo felice e spensierato di una volta. Io lo amo e lo amerò per sempre...

POV sespo e vale 

...Ma lui non mi amerà mai

Vlogger per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora