POV SESPO
Ragazzi sono passati pochi mesi da quell'incontro e devo dire che sono felice di questa family.
Oramai ho superato la timidezza e riesco a parlare senza problemi con Daniele, Valerio e Alessandro.
Alessandro è un ragazzetto bassino, biondo e con gli occhi scuri, un ragazzo carino ma non come il mio Valerio.
Giusto ieri sera vale ha fatto coming out con tutti noi della vlog family, io sono stato il primo che è andato a complementarsi con lui per il coraggio che ha dimostrato nel dire il suo orientamento sessuale, Insomma il mio Valerio è omosessuale proprio come me.
POV VALERIO
Ieri sera ho avuto il coraggio di dire a tutti che sono gay, personalmente mi aspettavo che certe persone mi avessero schifato, invece tutti hanno accettato.
Sespo addirittura mi è corso addosso e mi ha abbracciato, durante quell'abbraccio il cuore ha perso un battito per poi andare più veloce di un treno.
La sera prima
Valerio: " Ragazzi sono giorni che mi dico che dovrei dirvelo, solo che non ho mai il coraggio di ammetterlo soprattutto a voi, perché siete i miei amici e ho paura che dopo saper questo lato di me scapperete e non vi farete rivedere mai più sigh sigh...".
Montesi: " Vale, qualsiasi cosa tu debba dirci, dilla tanto noi ti vogliamo bene e ti staremo accanto nonostante tutto ciò che hai combinato".
Valerio: "Grazie monte, ciò che voglio dirvi è che sono omosessuale"
Edoardo: "Vale, sono orgoglioso di te " e corse incontre a Valerio per abbracciarlo.
Insomma capite la mia felicità quando il ragazzo che amo dalla prima volta che ho visto in centro a Roma al mio coming out è corso ad abbracciarmi. Gli altri anche mi hanno accettato e mi hanno detto che già lo sospettavano.
Domani dovrebbe uscire un video dove racconto tutti ai miei fan e sono contentissimo ma ho anche molta paura per la loro reazione, dovrei registrarlo a breve, ditemi buona fortuna.
STAI LEGGENDO
Vlogger per sempre
Teen FictionL'amore è un'arma a doppio taglio perché ti ferisce ed in contemporanea ti fa sentire la persona più fortunata al mondo. L'amore ha mille sfumature sia davanti che dietro ad una telecamera. #102 classifica amore 19/10/2018