Cap 22

136 6 0
                                    

Oramai è passato quasi un mese da quando ho liberato il mio sespo da quella prigione in cui si era ritrovato senza aver fatto nulla ma lui non è più lo stesso, ha perso tutta la sua gioia di vivere e dopo un esperienza del genere è normale.
Gli ho consigliato di andare da uno psicologo per parlare e confrontarsi con lui riguardo a ciò perché spero che possa ritornare ad essere lo stesso di sempre.
Oggi andrà al primo appuntamento con lo psicologo, io lo volevo accompagnare ma lui ha detto che voleva andare da solo.
Io però non ero sicuro di ciò quindi dissi allo psicologo di chiamarmi se Edo non fosse arrivato alla terapia. Aspettai un po' di tempo e non arrivò mai nessuna chiamata quindi pensai che Edo fosse andato da lui senza problemi e che avesse parlato con lui.
Passarono 5 ore e lui non era ancora a casa, iniziai a preoccuparmi e come un pazzo corsi verso il telefono lasciato fino ad ora in disparte speranzoso di un suo messaggio che mi dicesse che stava bene e che era solo in ritardo.
Invece guardo il telefono e leggo un messaggio di soli 5 min fa che diceva "ciao vale, io non riesco a vivere con questo peso, ciò che è successo mi ha distrutto dentro e lo farà per il resto della mia vita, sono nel mio posto preferito, quello in cui ci siamo dati il nostro vero primo bacio, il posto dove sento che è iniziata la cosa più bella della mia vita che però si sta trasformando in un peso esagerato per me perché non riesco a guardarti negli occhi e a pensare che un altro mi ha violato, un'altra persona ha preso una parte di me che era dedicata solamente a te. Quindi ho deciso di togliermi la vita dove la mia vita ha avuto inizio. Non venire a convincermi perché penso che quando leggerai questo messaggio oramai io sarò morto. Ricorda solo che ti amo e che continuerò a farlo anche dall'aldila. "
Leggo il messaggio, prendo la macchina e corro da lui sperando di essere in tempo per fermarlo ma arrivo e mi accorgo di essere arrivato tardi.
Così Chiamai l'ambulanza e poi mi suicidai con lo stesso coltello che ha usato lui.

Vlogger per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora