Capitolo 14

160 4 1
                                    

POV vale

Oramai sono qui a Roma da quasi una settimana e non ho ottenuto nessuna notizia di sespo.
Nessuno sa dirmi niente, nessuno sa niente.
Le ricerche ogni giorno si fanno sempre meno precise, ogni giorno si perde sempre più la speranza di ritrovarlo. Io, insieme ai suoi genitori, non ho mai smesso di crederci, non ho mai smesso di pensare che non lo troveremo, perché è mio compito trovarlo, perché senza di lui non posso vivere.

POV rapitore

Ciao, sono Sergio ed ho rapito sespo, il famoso YouTuber, tutti quanti vi chiederete il perché e la risposta è molto semplice, lo ho fatto solo per i soldi. Lui infatti non è l'unico ragazzo noto che ho rapito. Infatti sotto le mie grinfie ci stanno anche due altre star del web conosciute per i vari social fra cui musical.ly e YouTube.
Loro due sono Rosalba e Marta Losito. Due ragazze rispettivamente di 19 e di 15 anni, due tipetti molto particolari.
Rosalba, la prima ora ha i capelli neri ma è passata per tutti i colori dell'arcobaleno e gli occhi  chiari.
Marta è molto più giovane di rosalba ed ha i capelli e gli occhi come ros.
Domani invierò a tutte e tre le famiglie la richiesta di riscatto sperando che tutti la accettino senza problemi.
I primi a riceverla saranno i genitori di sespo (perche sono quelli che vivono più vicino a me) poi rosalba e infine Marta.

Vlogger per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora