Capitolo 16

146 7 0
                                    

POV vale

Entrai e sentii una cosa che mi lascio senza parole.
"io non darò mai centomila euro a quel pirla".
In quel momento il mio cuore si fermò e non riuscivo a credere a ciò che avesse detto e iniziai a sperare che gli altri componenti della famiglia dicessero qualcosa o che controbattessero ma non successe assolutamente niente. Sespo era stato abbandonato dai suoi stessi genitori e non riesco a capire il perché.
Il mi sono incazzato come una iena con i genitori di Edo e urlai addosso a loro.
"Ma che cazzo avete nella testa?, seriamente non volete fare niente per aiutare vostro figlio?".
La loro risposta mi disgustò perché hanno detto una sola frase terribile.
"non lo aiuteremo perché so che è gay e non voglio un figlio gay e quindi non lo aiuterò. Che muoia, non mi interessa niente di lui".
Io allora gli urlai in faccia.
"io vado a salvare sespo perché voglio aiutare la persona che amo, perché voglio salvare il mio ragazzo quindi andate a fanculo che io pagherò tutti i soldi necessari per salvarlo perché lo amo come è giusto che sia e scommetto che Monte e Dani mi aiuteranno perche vogliono bene al loro amico. Non come voi!! ".
Ed allora me ne andai sbattendo la porta e col telefono in mano pronto a chiamare il numero sul bigliettino, pronto per salvare l'amore della mia vita.

Vlogger per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora