La mia "guida" della vita

8 4 0
                                    

Sai, mi sono divertito tantissimo, ero emozionato per il fatto che finalmente ci saremo visti a quasi otto occhi. Ero elettrizzato per il fatto che avremmo passato del tempo insieme, io e te, senza nessun'altro che ci impediva tutto questo. E dovevo già capirlo da quel primo abbraccio, da quel abbraccio così intenso e caldo che sarebbe stato il giorno più bello della mia vita. Ci siamo fatti un bel giro, forse anche troppo, vallo a dire alle mie gambe ancora stanche ma mai di te. Mi sono divertito, mi sono sentito per la prima volta "vivo", quando mi hai fatto vedere per l'ottava volta quel porto che non riesco a toglierelo dalla testa, quando mi hai portato in quel favoloso parco e quando mi hai fatto scoprire che il tastino del semaforo era sotto e non quello centrale e grande. Mi è piaciuto tanto girare per quasi tutta quanta Livorno, ma soprattutto girare accanto a te, sembravi una guida, ma non di Livorno, della mia vita senza senso senza di te. E tutto questo mi ha fatto sognare, mi ha fatto sperare in una ragazza magica, come la "maga madò", che mi ha fatto innamorare. E si sono innamorato di quella ragazza che mi ha saputo ascoltare, che mi ha saputo capire, che è rimasta così e non è cambiata affatto e che nonostante tutto ha mantenuto la sua promessa e quell'abbraccio finale fu il culmine di una giornata perfetta.

Grazie piccolina mia❤.

Oltre Il ConfineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora