chapter 8

1.6K 74 11
                                    

Pov Carmen

È stata una sorpresa bellissima. Continuo a stringerla così come lei stringe me.
Finalmente. Il mio cuore sta scoppiando di gioia. Mi dà un bacio sulla fronte e mi sento già a casa. È lei la mia casa e ciò mi sembra sempre più evidente. Sentiamo dall'altra stanza i ragazzi darci la buonanotte e ricambiamo con un urlo. Io e Lauren decidiamo di alzarci e mangiare qualcosa. Tenendoci per mano giungiamo al tavolo, ci sediamo una di fronte all'altra mangiando qualcosa presa alla rinfusa dal frigorifero e cominciamo a parlare. Parliamo tanto, come non mai. Ci raccontiamo delle nostre giornate e delle nostre lezioni. Ad un certo punto finiamo per parlare di una cosa molto seria: le cicatrici sulla schiena di Lauren. Non mi hai mai detto cosa gliele ha causate, ma questa sera decide di raccontarmi tutto. Il suo racconto mi fa venire i brividi e nei suoi occhi leggo grande tristezza e terrore. Mi dice che non è mai riuscita a far toccare a nessuno quelle sue cicatrici, che per lei farle toccare a qualcuno sarebbe come affidargli del tutto le sue debolezze e che non sa se riuscirà mai ad affrontarlo; non sa se riuscirà mai a farsi toccare quelle cicatrici da qualcuno.
Mi alzo e avvicinandomi a lei, che sta ancora seduta, l'abbraccio. Mi dice che va tutto bene, poi si alza e beve dell'acqua. Si avvicina a me, mi prende per mano e mi trascina nuovamente verso la camera.
Mi spinge sul letto e si getta nuovamente sopra di me stringendomi forte.
"Oh Carmen, mi sei mancata tantissimo"- dice con quell'adorabile accento americano. Sorrido. Percepisco una certa energia positiva nell'aria.

Intrufolo le mie mani sotto la sua tshirt e molto lentamente le avvicino a quelle cicatrici. Credo abbia compreso le mie intenzioni. Mi fermo. Lei mi osserva. "It's ok, Carmen. Fallo"- mi dice. Mi avvicino con attenzione alle cicatrici sfiorandole delicatamente con le dita. Lauren chiude gli occhi e mi stringe forte affondando il suo viso sul mio petto.
"Now... ora sono tua"- afferma dolcemente. Cazzo. Mi fa sciogliere il cuore. Poggia lievemente le sue labbra sulla mia clavicola e comincia a lacerarmi la pelle di dolci ma passionali fottutissimi baci. Comincia a salire seminando baci sul mio collo mentre i brividi pervadono tutto il mio corpo. Questa donna mi farà impazzire. Alza il viso e il suo sguardo penetra il mio. "Lauren, io... ti am"- non faccio in tempo a parlare che mi mette una mano sulla bocca, facendomi stare in silenzio. "I know, Carmen. I know"- ribatte. Quel suo accento americano è davvero adorabile. Poi allontana la mano dalla mia bocca e comincia ad avvicinare le sue labbra al mio viso molto pacatamente. Le nostre labbra si congiungono in un bacio intenso. Mi sento mancare l'aria ed il mio respiro si fa sempre più pesante nella sua bocca. Mi sento esplodere il petto a causa dei taglienti battiti del mio cuore. Le avvicino una mano sul collo e la stringo passionalmente percependo le fortissime pulsazioni del suo cuore tramite le vene. Continuiamo a stringerci con dolcezza a vicenda e ad accarezzarci mentre le nostre labbra continuano a non volersi staccare e sento una strana sensazione di calore salire dal basso ventre. Ripeto: questa donna mi farà impazzire, davvero.

«My angel»,Laurmen.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora