chapter 14

1.1K 58 0
                                    

Pov Lauren

Per tutta la settimana abbiamo avuto le tute rosse. Oggi è sabato e ciò vuol dire solamente una cosa: SEMIFINALE.
Siamo rimasti in 5: Irama, Bryan, io, Carmen ed Einar. Questa sera uno tra noi dovrà uscire perché in finale ne arriveranno solamente 4. Sono un po' agitata a dir la verità: ho paura che io venga fatta fuori e non mi andrebbe di abbandonare il programma proprio adesso, e poi non voglio staccarmi da Carmen. Son sicura che lei ce la farà. Inoltre c'è anche la possibilità che questa sera si sappia il vincitore della categoria ballo. Ci stiamo tutti preparando. Carmen ha dei boccoli che le scendono dolcemente sulle spalle e sulla schiena. "You're beautiful like always, baby"- mi complimento lasciandole un bacio a stampo sulle labbra. Mi sorride e risponde:"Tu di più"- e ricambia con un bacio più lungo.
"I'm nervous"- le confido.
"Andrà tutto bene. Cerca di stare tranquilla e pensa a far vedere chi sei!"-cerca di calmarmi.

Pov Carmen

Irama ed Einar hanno preso la maglia nera e sono passati in finale. Adesso è l'ora di una sfida che vede battersi me e Bryan. Ci esibiamo; dopo mi metto davanti al led e comincia il conto alla rovescia. È mia quella maglia nera, o non è mia?
5...4...3...2...1...
Un secondo di silenzio, poi parte la musica.
È mia. La finale è mia.
Butto fuori un urlo liberatorio e corro verso la maglia. Sono al settimo cielo. La prendo e, tornando verso il mio sgabello, la indosso fiera.
"Proud of you"- dice Lauren con un sorriso enorme, e mi fa un occhiolino.
"Adesso manchi solo tu"- le rispondo.

Pov Lauren

Tanto orgogliosa del mio amore.

Viene annunciato che vi sarà una sfida tra me e Bryan, che qualcuno dei due di conseguenza uscirà e verrà giustamente decretato il vincitore della categoria ballo. Bryan è molto forte, è bravissimo. Devo farcela o almeno devo mettercela tutta. Abbiamo entrambi dei punti di forza: lui ha tanta tecnica e precisione, io credo di essere energica e versatile. A prescindere da quello che succederà sono felice del mio percorso. Mi volto verso Carmen e sorrido; lei ricambia e mi manda un bacetto. Poi corro a prepararmi.

Pov Carmen

Spero tanto vinca lei. Se lo merita.
La sfida comincia; Bryan e Lauren si esibiscono in tante coreografie davvero molto belle ma rimango particolarmente incantata da due esibizioni di Lauren: un medley di Beyoncè e la pole dance.
Nella prima indossa una tuta rossa in lattice. È strabiliante; bellissima ed esplosiva. E poi, diamine, quella tuta le sta da Dio: la rende davvero molto intrigante. Questa donna è qualcosa di illegale.
Nella pole dance indossa top e pantaloncini blu, e tacchi. Penso a come abbia sofferto questa settimana per questa coreografia e quanto sia stata dura per lei. Più di una volta tornavo in casetta e la vedevo piangere, distrutta dai dolori ai muscoli e dalla convinzione di non essere in grado di portare a termine questa coreografia. E guardala ora;  sembra che ce l'abbia nel sangue. È una cazzo di bomba sexy ed i suoi movimenti sensuali mi stanno facendo impazzire. Per un momento mi lancia uno sguardo provocatorio mentre balla e mi trattengo dalla voglia di saltarle addosso in diretta!
Credo di stare arrossendo e continuo ad osservarla, incantata. Sento qualcuno avvicinarsi al mio orecchio:"Carmen, contieniti"-dice Einar prendendomi in giro per poi scoppiare in una risatina. Sento il viso andare in fiamme e lo guardo imbarazzata, e ciò provoca un'ulteriore risata del mio amico.

Pov Lauren

La sfida finisce. È stata davvero una sfida plateale! Ripeto: Bryan è molto bravo. Sinceramente non ho idea di chi tra noi possa vincere.
Ci mettiamo in posizioni opposte dello studio ed ogni volta che il voto va ad uno di noi, questo fa un passo avanti verso la coppa. Stiamo a 3 per Bryan e 4 per me. Un ultimo voto. Uno solo.
"LAUREN!"- urla Maria. Parte la musica, un urlo collettivo dalla platea, un forte applauso.
Non riesco a crederci.
È mia. La vittoria è mia, ed anche la finale.
Mi escono delle lacrime , faccio un urlo liberatorio e prendo prima la mia coppa, poi la felpa nera che subito indosso.

FINALISTI: io, Carmen, Irama ed Einar.
La diretta finisce qui.

Corro verso Carmen e l'abbraccio.
"Siamo insieme, siamo insieme in finale!"- le dico.
"Proud of you"-mi risponde-"E comunque sei di una bellezza illegale, amore".

Irama torna da solo in casetta dei bianchi; io, Carmen ed Einar in quella dei blu.
Adesso un'ultima settimana.
L'ultima.

«My angel»,Laurmen.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora