Pov Lauren
È venerdì. Domani altra puntatona! Molti sono stati eliminati e rimaniamo sempre in meno. I concorrenti rimasti in gara della squadra blu, oltre me, sono: Carmen, Einar e Daniele. La squadra bianca è invece ancora composta da Bryan, Irama, Biondo ed Emma.
Adesso la mia squadra è in studio per le prove. Comincia per primo Dani. Mi piace molto come balla e a parer mio è sottovalutato. È vero che uscendo dal suo stile perde molto ma è pur vero che nel suo è davvero una bomba e non si può non notare. Spero faccia carriera.
Poi tocca ad Einar. Dolcissimo ragazzo che, tramite la sua voce, trasmette tutta la sua purezza a chi lo ascolta. Si dice che ogni cantante faccia vedere se stesso proprio attraverso le canzoni ed è verissimo!
Poi tocca a Carmen. Porta a termine ogni esibizione e sentirla è sempre un'emozione. Mentre canta finisce spesso per guardarmi; sembra che lei mi dedichi ogni canzone mentre io ogni canzone l'ascolto per lei con il cuore. Come ho detto prima ogni cantante esprime sé attraverso la musica e la mia bimba trasmette grinta, urla soffocate, voglia di spaccare il mondo, rabbia e dolcezza... È un cazzo di uragano che ti trascina dentro un vortice di pure emozioni. Amo quando canta. La amo sempre, davvero, ma quando canta un po' di più.Pov Carmen
Finisco di provare i miei brani e torno a sedermi accanto ai ragazzi. È il turno di Lauren; poi avremo finito e torneremo in casetta a rilassarci prima di domani. Comincia a provare le coreografie ed io rimango incantata, come sempre. Non credo di aver mai provato così tanto interesse per un ballerino, ma quando balla lei proprio rimango di stucco ogni santa volta. Anche Lauren finisce le prove e subito torniamo tutti in casetta. Io e Lau andiamo entrambe in camera e lei si siede un attimo sul letto. "I'm tired"- afferma- "but I'm happy too".
Cerco di seguirla ma proprio rimango incantata dalla sua bellezza e per l'ennesima volta il mio cervello se ne va a puttane. Sono alzata di fronte a lei. Ha ancora la pelle tanto sudata; i soffici tenaci muscoli scolpiti sulle sue braccia. Mi fa impazzire.
"Lauren, you're very sexy"- sostengo.
Mi viene spontaneo mordermi il labbro inferiore.
Lauren fissa le mie labbra e controbatte:"Tu, Carm".
Sento arrossire gli zigomi. Mi lancio sopra di Lauren e sento al tatto un miscuglio di sudore e morbidissima pelle. Le do un bacio, lungo e dolce.
"Amore, domani dobbiamo spaccare tutto e tornare qui insieme".
STAI LEGGENDO
«My angel»,Laurmen.
Fanfiction"Vorrei graffiarti l'anima d'amore". Una storia intensa che vede il fondersi delle vite di due piccole grandi artiste alle prese con grandi difficoltà: Carmen e Lauren.