Pov Lauren
"Vorrei graffiarti l'anima d'amore"-afferma Carmen.
Mi era mancata un casino.
Le nostre labbra non vogliono più staccarsi così come le nostre anime ed i nostri corpi. Ogni singola parte di noi vorrebbe unirsi a vita ad ogni parte dell'altra. Sento la lingua di Carmen entrare nella mia bocca molto dolcemente, quasi come volesse chiedermi il permesso, e perfino le nostre lingue si accarezzano. Siamo in un vortice di passione e dolcezza mentre il mio corpo viene invaso da una forte sensazione di tenue calore.
In un momento la situazione si ribalta: Carmen prende il mio posto; io sto sotto e lei si trova a cavalcioni sulle mie gambe. Mi alza la maglietta, si china su di me e comincia a mitragliare la mia pancia di soavi e teneri baci; sento i brividi lungo tutto il corpo quando comincia a salire mentre mi sfila la tshirt. La sua bocca si avvicina all'incavo del mio collo e sento sulla pelle il suo respiro. Poi le sue labbra giungono al mio orecchio.
"You're really beautiful"- sussura-"Sei dannatamente bella,Lauren".
Mi morde il lobo dell'orecchio facendomi sussultare e successivamente avvicina leggermente la sua lingua alla mia cute, facendomi nuovamente sobbalzare.
Continuiamo a coccolarci tra carezze e piccoli baci e presto ci ritroviamo completamente nude. Vi è un po' di imbarazzo da parte mia e credo anche da parte di Carmen, ma la voglia che abbiamo l'una dell'altra è molto più forte di un po' di imbarazzo e quindi superiamo questo ""disagio"" senza troppe difficoltà. I nostri corpi in poco tempo entrano in una sorta di sintonia e cominciano a muoversi come dovessero completarsi a vicenda; non si allontanano più tra loro, anzi, al contrario aderiscono l'un l'altro in una soave danza, provocandosi piacere a vicenda.Pov Carmen
Cosa diamine mi sta succedendo? Non riesco a fermarmi; la mia testa, il mio corpo ed il mio cuore sono esplosi all'unisono. Allontano le labbra dalle sue e comincio a scendere; scendo e scendo fino ad arrivare all'ombelico, dove esco un po' la lingua. Sento il suo corpo sotto al mio, sento quanto mi vuole. Ricomincio a scendere fino ad arrivare al basso ventre; ancora con delicatissimi baci giungo all'inguine e, infine, là. Ho paura che possa non piacerle cosa e come lo faccio, ma il mio desiderio adesso è quello di dedicarmi totalmente a lei, anima e corpo. Muovo lentamente le mie labbra e la mia lingua e la sento gemere sotto di me. Ad un tratto afferra i miei capelli sciolti con una mano e stringe. Non so il perché, ma questo gesto riesce a farmi impazzire. Comincio ad intensificare i movimenti con le mie labbra e la mia lingua, con sempre più pressione. Alla fine Lauren mi tira con forza i capelli e la sento mugolare. Capisco che è arrivata. Con molta lentezza risalgo tutto il corpo di Lauren con teneri baci fin quando i nostri sguardi si incontrano. Le do un bacio sulle labbra, facendole sentire il suo sapore. Continuiamo ad assaporare le nostre labbra per un po'; alla fine mi sposto da sopra il suo corpo e mi distendo accanto a lei.
Pov Lauren
Non mi aspettavo tutta questa intraprendenza di Carmen a letto. Rimango piacevolmente sorpresa. Mi ha fatto letteralmente impazzire anche con il corpo, oltre che con la mente. Cambia la sua posizione iniziale distendendosi su un fianco accanto a me. Mi giro verso di lei. "The truth is that..."-comincio-"mi hai già graffiato l'anima d'amore".
Per tutta risposta mi sorride [è un sorriso vero e puro, e nei suoi occhi leggo felicità; leggo amore] e abbassa lo sguardo mentre noto che sta arrossendo. La abbraccio. È così piccolina...
Carmen poggia il suo viso sul mio petto, come per cercare rifugio. La stringo forte a me. "Oh, my angel"- sussurro.
E ci addormentiamo così; lei che si abbandona tra le mie braccia perché si sente al sicuro, ed io che la amo come non ho mai amato nessuno.
STAI LEGGENDO
«My angel»,Laurmen.
Fanfiction"Vorrei graffiarti l'anima d'amore". Una storia intensa che vede il fondersi delle vite di due piccole grandi artiste alle prese con grandi difficoltà: Carmen e Lauren.