cap 5

2.1K 63 5
                                    

Al Roller

Narra ruggero
Sono andato al roller perché voglio parlare con karol, devo chiarire alcune cose:
1 devo chiederle scusa
2 devo domandarle perché ha pianto.
Bene la stavo cercando e finalmente dopo 5 minuti l'ho trovata.
Era in pista ma non era sola,con lei c'era Mike.
Stavano chiacchierando e ridendo come matti,ero veramente triste e anche infuriato, non posso permettere che un ragazzo mi rubi Karol.
Stavo lì a guardare la scena attentamente.
Stavano pattinando ma karol scivolò e Mike per non farla cadere la prese al volo, erano a circa 5cm di distanza e...
Poi fortunatamente lei si alzò e lo abbracciò,ma disse una cosa che mi fece quasi piangere.
K:grazie migliore amico!
Non c'è la facevo più! Andai in pista e la chiamai...
Karol! Lei si girò e quando mi vide rotolò gli occhi.
K: Pasquarelli che ci fai qui?
Cavolo mi chiama per cognome, è arrabbiata e la capisco.
Io:Ti voglio parlare.
K: io non voglio
Io:Ma karol! Io voglio parlare con te!
K:ho detto di no!
Io:Ti prego ascoltami! è importante!
K:ma per favore, importante?
Io:Karol ti voglio parlare punto è basta...
Dopo di questo sussurrò qualcosa a Mike e lui se ne andò
K:dai forza parla,che vuoi?
Io:Ti voglio chiedere scusa,mi sono comportato come un vero idiota, ero preso dalla gelosia, tu non puoi capire che cosa ho provato quando ti ho visto abbracciato a lui!
Dopo aver detto questo sorrise...
K:va bene,ti perdono.
Io:Grazie mille! ti voglio un mondo di bene!
Io:Ero felicissimo e corsi da lei e l'abbracciai...
Io:Karol ti voglio chiedere un altra cosa..
K:si?
Io:Perché oggi a scuola sei corsa via piangendo?

Narra karol
Cazzo! Che cosa li dico adesso?
Non posso dirli che ero gelosa di lui e di quella ragazza o forse sì? Mi conviene dire la verità,se no si arrabbia, perché lui mi conosce troppo bene e sa quando mento...
R: karol mi puoi rispondere?!
Io:Emmmmmm visto che sei il mio migliore amico ti dirò la verità, allora,io ero gelosa di te e quella ragazza che hai baciato...
Dopo aver detto questo abbassai la testa. Sì avvicinò di più e poi mi sollevò il mento con 2 dita e disse:
R:"non devi essere gelosa perché l'unica importante per me sei sempre tu,e dopo mi abbracciò. Non era la prima volta che lo facciamo ma questo era diverso,ho provato una sensazione bellissima! Era la prima volta che l'ho provavo e non so cos'è... È come se un milione di farfalle svolazzassero  nel mio stomaco.
R: beh... Sì è fatto tardi, ti accompagno a casa?
Io: Certamente, andiamo!

innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora