cap 11

1.7K 52 4
                                    

Narra ruggero
Sinceramente non me l'aspettavo, Ada è gentile? Non è gelosa? Che cosa le prende.... Ho paura che faccia qualcosa di brutto.... Mentre pensavo mi sentí toccare la spalla mi  girai e vidi gaston.
Io: ciao frà come stai?
G: bene sono un po 'ansioso oggi esco con Nina...
Io: davvero? Congratulazioni!
G: già , voglio dirli che la amo , ma ho paura che lei mi rifiuta...
Io: dai stai tranquillo non accadrà.
Bene stavamo giranzolando per la scuola quando all'improvviso vidi Karol, era bellissima, stava con Nina, gaston mi stava parlando ma non prestai attenzione stavo guardando la mia  bellissima ragazza....
Io: scusa gas ora vado...
G: che? Ruggi ma mi ascolti?
Io: scusa ora vado da Karol...
G: Karol karol karol, pensi solo a lei...
Io: amico lei è la mia ragazza...
G: va bene ci vediamo fuori tanto tra 5 minuti si esce...
Io: ok a dopo..
Mi avvicino a Karol, faccio un segno a Nina di non dire niente, e l'abbraccio da dietro.... All'inizio era un po' spaventata ma poi dissi:
Io: tranquilla amore sono io...
K: Scemo! Ti ho detto mille volte di non farlo!
Io: volevo sorprenderti...
K: non importa, l'hai  fatto troppe volte quindi  ti lascio...
Io: cosa? Davvero?(dissi triste e preoccupato)
K: no scherzo.... (Ride)
In quel momento mi sentivo male, non mi piacciono questi scherzi, mi ha ferito...
Io: non fa ridere...
K: ma amore scherzavo....
Io: non è uno scherzo da fare...
Mi girai e andai via , sentivo Karol che mi chiamava ma non prestai attenzione....
Non sono arrabbiato, voglio solo darli una lezione, così capirà che cosa vuol dire essere preso in giro...

Narra Karol
R: non è uno scherzo da fare...
Dopo aver detto questo se ne andò, io ci rimasi male, non volevo offenderlo era solo una scherzo, ruggero! Lo chiamai, Amore! Aspetta non volevo offenderti! Stavo per andarli dietro quando mi sentì prendere il braccio, era Nina...
N: lascialo andare, ora è arrabbiato...
Io: ma io non volevo dirli quello, io lo amo e voglio stare con lui....
N: amica non piangere, dai andrà tutto bene...
Io: speriamo..... Non voglio perderlo.
N: dai andiamo al roller?
Io: si.....
N: oggi ci sono le audizioni per entrare in squadra sei pronta?
Io: si .... Più o meno.
N: come più o meno!
Io: Emmmmmm.... Sai devo fare un passo molto difficile e  ho paura di sbagliare....
N: dai andiamo è tardi...
Io: ok.....

All roller
Narra Karol.
Siamo appena arrivati al roller e io ero ancora triste, volevo parlare con ruggero e chiederli scusa.
N: amica io non posso stare con te tutto il pomeriggio, devo andare all'appuntamento con gaston...
Io: già è vero....
Stavamo parlando quando finalmente vidi Ruggi ma non era solo, con lui c'era Ada.
Ero furiosa! Prima si arrabbia con me e poi va in giro con lei? E lei non ha ancora capito che ruggero è MIO?
Ora vado a parlare con lui...
Io: scusa Nina ma ora vado da Ruggi, devo parlare con lui....
N: si vai tanto sono le 16: 00 , ora vado a casa e mi preparo..
Io: ok.... Buona fortuna!
N: grazie! Anche a te! Sai oggi hai le audizioni...
Io: grazie amica.... Stasera ti chiamo così mi racconti ok?
N: ok.....
Mi alzo e vado verso Ruggi.
Io: ruggero dobbiamo parlare...
A: scusa... Ci sono anch'io non vedo che stiamo parlando?
Io: lo so Ada ma è importante...
R: scusa Ada ora vengo e parliamo ok?
A: certo ruggero....( Abbraccio)
Io: scusate? Io sono qui e sono la tua ragazza Ruggi... Se devi abbracciarla non farlo davanti a me...
R: scusa amore hai ragione... Beh andiamo? Mi devi parlare e poi andiamo in pista?
Io: certo .
Li presi la mano e poi ci siamo diretti in pista...
Io: ecco amore io volevo dirti scusa, non volevo offenderti, sei ancora arrabbiato?
R: non lo sono mai stato,(sorrise)
Io: allora tutto apposto?
R: si...
Sì avvicinò e mi abbracciò....
Io: ti amo non dimenticarlo..
R: anch'io ti amo, forza andiamo a metterci i pattini tra un c'è la prova...
Io: andiamo!.

innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora