Narra Karol
Sono appena arrivata al roller, ma dov'è mike? Ho bisogno di lui adesso, devo parlare con qualcuno, a eccolo!
Io: mike!
M: Karol? Che ci fai qui?
Io: oggi non sono andata a scuola, sai per la questione di ieri.
M: ah giusto, tutto ok?
Io: si, ora sto meglio...
M: state ancora insieme?
Io: credo di sì...
M: come credo?
Io: si ....ora non mi ricordare quello...
M: vuoi un frullato?
Io: sì grazie.
M: gusto?
Io: lo sai....
M: ok.. ora vado, torno subito.
Vado a sedermi , subito dopo arriva Mike,
Io: Grazie...
M: prego, resto con te?
Io: no stai tranquillo, puoi andare a lavoro.
M: ok
DOPO se ne va, prendo il telefono è vedo i messaggi e le chiamate che mi ha lasciato ruggero, ero concentrata a leggere , quando sento chiamarmi...
XX: KAROL?
Io: Seb, ciao che ci fai qui?
Mi alzo e lo abbraccio, sono contenta almeno mi distraggo un po,
S: io bene, ma come mai sei sola?
Io: perché?
S: una ragazza così bella non può stare sola.
Io: grazie Seb.
Io: Emmmmmm ti siedi?
S: Certo.
Stavamo parlando, devo dire che è simpatico, carino ma mai quanto Ruggi, caspita ogni cosa mi fa pensare a lui. Ma qualcuno ci ha interrotto.
XX: Karol?
Io: Ruggi che cosa ci fai qui?Narra ruggero
K: che cosa ci fai qui?
Lei mi stava guardando, aspetta una risposta, ma io ero arrabbiato, chi è questo ragazzo? E perché sta con Karol?
K: ruggero?
Io: sono venuto per te, dobbiamo parlare.
K: certo, Seb ci sentiamo dopo ok?
S: ok...
Si alza e se ne va, io immediatamente mi siedo.
Io: chi è lui?
K: a te non interessa.
Io: certo che mi interessa! Sono il tuo ragazzo!
K: scusa? Sei tu che hai detto che ero la tua migliore amica,
Io: scusa non volevo dire questo, ho sbagliato, io ti amo.
K: ok, ti perdono .
Io: davvero?
K: si
Mi sono alzato, stavo per baciarla ma lei mi ha detto una cosa che mi ha fatto male..
K: ti ho perdonato ora siamo amici,
Io: amici?
K: si.... Mi dispiace, non ti ho lasciato ma è solo una pausa... Sono ancora molto arrabbiata con te.
Io: cosa? Ma pausa e lasciare è la stessa cosa!
K: no non lo è.
Io: sai che ti dico? Basta ! Io ti ho chiesto scusa, ti ho detto che ti amo, ma tu sei così testarda che non vuoi perdonarmi, preferisco che finiamo invece di una pausa.
K: va bene.... Tanto per me non c'è differenza.
Io: sei così..... Ah! Però sai qual'è il bello? Che tu già corri dietro un altro.
K: e quindi? Tanto noi siamo amici.
Io: io me ne vado, non voglio neanche essere il tuo amico.
K: va bene vai.
Io: ciao.
Ero furioso! È stata una stronza! Ma come è possibile? Già corre dietro un altro, io la amo ma non voglio una pausa, spero che ci ripensi.Narra Karol
Cosa ho fatto? Sono stata una stronza! Lui mi aveva chiesto perdono ma io non l'ho fatto.
XX: Karol ora posso?
Io: eh? Sì puoi Seb.
S: come è andata?
Io: male, mi ha chiesto scusa ma io non lo perdonato, sono stata una stupida, ora abbiamo chiuso.
S: mi dispiace.
Io: non importa, cercherò di parlare con lui più tardi.
S: posso chiederti una cosa?
Io: certo.
S: ti va di fare un video con me per il mio canale?
Io: certo...
Non era una cattiva idea, almeno così potevo dimenticarmi di ruggero...
S: benissimo! Allora iniziamo domani?
Io: a domani...Narra ruggero
Stavo passeggiando per il parco quando ricevo una chiamata, sarà karol? Vuole tornare con me? Con la speranza cerco il telefono ma quando vedo chi è rimango deluso..
Io:Papà che c'è?
P: ti devo parlare figliolo.
Io: dimmi.
P: Tu tra 2 mesi andrai in Italia, ti ho iscritto alla migliore università.
Io: cosa? Ma perché? Non voglio.
P: Devi , sono tuo padre e ti mantengo io.
Io: ma.....
P: Niente ma, ciao...
Io: ciao.
Ma Perché? Tutte ha me capitano, non è possibile io non voglio partire, se no devo lasciare i miei amici, è Karol.
Io e lei non stiamo più insieme ma io la amo e voglio tornare con lei ma mio padre a quanto pare mi odia, sono obbligato a tornare in Italia, almeno così torno dalla mia famiglia.
Sarà una cosa difficile ma devo ignorare Karol, lo faccio per il suo bene.
STAI LEGGENDO
innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)
Romance"Perché non mi vedi come ti vedo io?" ~Ruggero Pasquarelli Protagonisti: Karol Sevilla Ruggero pasquarelli Micheal ronda Valentina zenere •Storia basata sulla fan fiction soy luna Trama: Ruggero pasquarelli è un giovane ragazzo diciottenne italiano...