Una settimana dopo...
Narra karol
È stata una settimana molto intensa, sono accadute cose belle ma anche brutte....
Di brutto c'è stata solo la notizia del fidanzato di Ada e ruggero, devo ammettere che mi ha ferito perché l'ho amo ancora ma devo dimenticarlo.
Le belle notizie sono 2:
Oggi è il compleanno di Mike e arriva la mia amica Valentina.
La gara è andata bene e ora siamo qualificati per partecipare in Messico..
La mia città natale...
Come ho detto prima oggi è il compleanno di Mike, io e i ragazzi vogliamo fingere di aver dimenticato il suo compleanno e poi fargli una festa ha sorpresa.... Non vedo l'ora di vedere la sua faccia....
Ora sono al roller insieme hai ragazzi e stiamo appendendo festoni e gonfiando palloncini... Ne approfittiamo visto che Mike è uscito con gaston....( 2 ore dopo)
Narra Karol
Siamo nascosti, Nina a spento le luci,
Un'ora fa ero contenta ma sono diventata triste quando ho visto ruggero e Ada, ma poi mi sono detta, Karol non soffrire oggi Mike compie gli anni e devi essere felice... Mentre pensavo ho ricevuto un messaggio da gaston...
Gaston: siamo qui
Dico a tutti di stare zitti , abbiamo sentito Mike e Gaston e appena sono entrati abbiamo gridato SORPRESA!
lui all'inizio era spaventato ma poi ha sorriso...
M: chi ha fatto tutto questo?
Io: modestamente....
M: sapevo che eri tu....
Corre da me e mi abbraccia.
Io: abbiamo un altra sorpresa...
M: qual'è?
Xx: sorpresa!
M: amore!
V: amore!
È stato bellissimo, erano così teneri...Narra ruggero
Ho visto la bellissima scena di Valentina e Mike è poi ho guardato gaston, li ho fatto un segnale di andare fuori...
Sì avvicinò e di disse:
G: si amico che c'è?
Io: andiamo fuori?
Siamo usciti fuori e abbiamo iniziato a parlare...
Io: gaston io non c'è la faccio più, mi manca Karol,
G: io te l'ho detto di dire la verità.
Io: ma sai che parto in Italia...
G: lo so...
Io: però devo ammettere che Ada sta facendo un buon lavoro, è molto brava come attrice...
G: ma per lei è reale.. lei ti ama
Io: lo so ma io amo karol...
Io: e deve accettare che la nostra storia è solo una bugia... Io non la amo e Sto con lei solo per allontanare karol.
Xx: cosa!?
STAI LEGGENDO
innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)
Romance"Perché non mi vedi come ti vedo io?" ~Ruggero Pasquarelli Protagonisti: Karol Sevilla Ruggero pasquarelli Micheal ronda Valentina zenere •Storia basata sulla fan fiction soy luna Trama: Ruggero pasquarelli è un giovane ragazzo diciottenne italiano...