Il giorno dopo
Narra ruggero
Sono con gaston, mi sta raccontando quello che è successo con Nina mentre andavamo a scuola....
G: amico è stato fantastico....
Io: già sono contento per te.... Finalmente state insieme....
G: già, ha volevo chiederti , un giorno ti andrebbe di fare un appuntamento a quattro?
Io: a quattro?
G: si, io, Nina, tu, Karol, ti andrebbe?
Io: non lo so devo chiedere a lei....
G: va bene , pensaci si?
Io: ok, dai ora andiamo che è suonata...
Stavo entrando quando sento Karol che sta parlando al telefono, di quella conversazione mi attira una cosa...
K: ok non lo dirò a nessuno...
io curioso le dico...
Io: amore che cosa non devi dire a nessuno?Narra Karol
Stavo per andare in classe quando sento il mio telefono suonare, qualcuno mi sta chiamando, guardo lo schermo e vedo che è un numero privato.... Chi sarà ha quest'ora?
Io: pronto?
XX: Ciao Karol...
Io: scusa posso sapere chi chiama?
XX: Sono io , Valentina,
Wow, è Valentina, come avevo detto in passato lei è la ragazza di Mike, ma da me che cosa vuole?
Io: vale ciao come stai? Perché mi stai chiamando? Come fai ad avere il mio numero?
V: lo chiesto a Mike ,
V:beh, ti volevo chiedere un favore,
Io: certo dimmi pure...
V: sai la prossima settimana Mike, compie gli anni....
Io: si lo so , e....?
V: la prossima settimana vengo a Buenos Aires, sono riuscita a trovare casa e Biglietti e quindi vivrò lì,
Io: davvero? Ma è fantastico! Finalmente ti rivedo....
V: già, però non devi dire niente a nessuno, questa è una sorpresa,
Io: certo non lo dirò a nessuno...
XX: AMORE che cosa non devi dire a nessuno?
Caspita questo sì che è tempismo perfetto....
Io: ora devo andare ciao...
V: ciao....
Stacco e guardo Ruggi...
Io: amore! Sei qui! Vado verso Ruggi e cerco di baciarlo ma lui mi evita...
R: Karol non fare la finta tonta, mi puoi rispondere?
Io: mi dispiace, non posso dire niente è una promessa,
R: ma io sono il tuo ragazzo! Non ci dobbiamo nascondere niente!
Io: Ruggi ti prego non arrabbiarti..
R: no Karol , ho una ragione per arrabbiarmi mi dispiace ma ora vado il classe ciao....
Io: Ruggi! Aspetta....
XX: Karol!
Io: ciao Nina come stai?
N: bene tu?
Io: male ho appena litigato con ruggero...
N: perché?
Io: non posso dirtelo mi dispiace...
N: ok non fa niente .... Andiamo in classe?
Io: andiamo....Narra Ada
Stavo passeggiando per la scuola quando vedo una scena che mi piace molto.... Karol e ruggero litigare...
Da quello che ho sentito Karol non può dire una cosa a ruggero e lui ovviamente si è arrabbiato, è la mia occasione, vado da ruggero è lo consolo....
Ma dov'è? A guarda che fortuna sta parlando con gaston....
Io: Ruggi! Lo chiamo...
R: Ada che vuoi? Ora sto parlando con gaston....
Io: lo vedo, ti devo chiedere solo una cosa, puoi venire un attimo?
R: un minuto ok?
Prendo Ruggero per il braccio e lo porto lontano da gaston, voglio parlare con Ruggi ma mi sento un po imbarazzata, non voglio che gaston ci guardi
Io: scusa gaston, puoi lasciarci soli?
G: eh? A sì ora vado, laggiù c'è Nina...
Io: ok vai ma non ti ho chiesto dove...
G: come sei simpatica, ciao Ruggi, a dopo e stai attento...
R: certo fratello...
R: allora che vuoi?
Io: ti volevo chiedere se tu e karol avete rotto...
R: cosa perché? Te la detto lei?
Io: no, vi ho solo visti litigare.... Tutto ok?
R: si più o meno....
Io: dai racconta....
R: quando sono entrato ho sentito Karol che diceva che non doveva niente a nessuno, quando gliel'ho chiesto lei mi ha detto che non può dirmelo, io sono il suo ragazzo, voglio sapere tutto, non voglio nessun segreto...
Io: ti capisco.....
In lontananza vedo, come ha detto prima Gaston, lui e Nina ma c'era anche Karol, quando ci ha visti ha smesso di sorridere era la mia occasione, la farò ingelosire...
Mi butto addosso a Ruggi e l'abbraccio, lui era sorpreso ma ricambiò, ho visto Karol era furiosa e stava venendo qui,
Mi stacco da Ruggi e li sussurro,
Io: ora vado, ricorda che per te ci sarò sempre.... Dopo aver detto questo scappo via, speriamo che dopo questo abbraccio Ruggero e Karol litigano ancora così si lasceranno....Narra karol
Cosa? Perché Ada sta abbracciando ruggero? Ora vado da lui, voglio una spiegazione....
Ruggi ...lo chiamo
R: che vuoi karol?
Io: scusa? So che sei arrabbiato e quindi volevo chiederti scusa ma ho visto una scena che mi ha fatto cambiare idea....
R: cosa hai visto?
Io: te e Ada abbracciati.... Mi devo preoccupare? Mi stai nascondendo qualcosa?
R: veramente quella che nasconde qualcosa sei tu non io e se non ti dispiace ora vado, ci vediamo oggi al roller così parliamo ok?
Io: ok.....
Dopo aver risposto lui corre in classe, speriamo che non mi lasci, io lo amo e voglio stare con lui.....
STAI LEGGENDO
innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)
Romance"Perché non mi vedi come ti vedo io?" ~Ruggero Pasquarelli Protagonisti: Karol Sevilla Ruggero pasquarelli Micheal ronda Valentina zenere •Storia basata sulla fan fiction soy luna Trama: Ruggero pasquarelli è un giovane ragazzo diciottenne italiano...