Narra Karol
Sono distrutta, in questo momento sono a casa, voglio dimenticare quello che è successo un ora fa, voglio dimenticare l'amore che provo per ruggero ma sembra impossibile...
Ho bisogno di parlare con qualcuno, digito il numero della persona che desidero di più in questo momento.
Dopo tre squilli mi risponde...
Io: Nina dobbiamo parlare..
XX: Scusa, sono gaston Nina è in bagno...
Io: allora parlo con te, puoi dirmi perché ruggero non vuole stare con me?
G: cosa? Ruggero cosa ti ha detto?
Io: che non mi ama, si vergogna di me...
G: non posso crederci...
Sento Nina che dice a gaston.... Amore chi è? G: è Karol ....
Subito dopo sento Nina...
N: amica che cosa è davvero?
Io: te lo dice gaston, scusa Nina ma ora devo andare....
Stacco la chiamata e mi metto a piangere... A Nina ho mentito, in realtà ero distrutta e non riesco a parlare con nessuno....
Ricevo diverse chiamate, è Nina penso che gaston li abbia detto tutto, ma non voglio rispondere...
È passata un ora, sto ancora male, ma ora devo smetterla, ruggero non mi ama? Va bene cercherò di dimenticarlo, non devo piangere per lui... Da ora in poi ruggero sarà parte del passato, guarda caso domani avrò l'occasione con Seb, devo darli una lezione a quello stronzo di ruggero,
Ora devo andare a dormire, non vedo l'ora che sia domani,Narra ruggero
Sto andando a scuola, ho appena finito di litigare con mio padre, ma come al solito a vinto lui....
XX: ruggero!
Io: gaston?
G: Perché hai fatto questo a Karol?
Io: sono stato obbligato...
G: da chi?
Io: non posso dirtelo...
G: parla ho ti ammazzo..
Io: va bene, mio padre mi ha iscritto a una università in Italia...
G: qual'è il problema?
Io: non voglio iniziare una relazione a distanza , l'ho faccio per lei...
G: io ti consiglio di dire la verità, andrà peggio, Karol ti odia, ma se li dici la verità magari....
Io: non lo so...
G: pensaci..
Non so che fare, ho paura, se mi odia di più? Non posso rischiare...
G: andiamo?
Io: andiamo.....
(…)
Sono appena arrivato a scuola, vedo Karol, sorrido, vado verso di lei senza farmi vedere, non possiamo stare insieme ma amici si...
Mi avvicino e sento una cosa che mi fece cancellare il sorriso...
K: non vedo l'ora di uscire con Seb oggi...
Io: esci con Villalobos?
Si gira e mí guarda....Narra Karol
Sono a scuola, sono felice, ormai ruggero è parte del passato, lo amo ancora si , ma ora non voglio più vederlo mi ha fatto male, non piangerò più per lui.
Vedo Nina e corro da lei..
Io: Nina!
N: Karol! Stai bene?
Io: si mi sono resa conto che non devo più piangere per uno stupido, cercherò di andare avanti...
Io: sai sono contenta di uscire con Seb oggi...
Xx: esci con Villalobos?
Mí giro e vedo ruggero, inmediatamente gli rispondo,
Io: si... Perché è un problema?
R: no non lo è, ma già mi hai dimenticato?
Io: certo come hai fatto tu con me...
Io: ora vado ciao...
In un certo senso ho mentito ha Ruggi, non è proprio un appuntamento, dobbiamo fare un video... Ma una cosa è vera... Sono contenta di farlo.
STAI LEGGENDO
innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)
Lãng mạn"Perché non mi vedi come ti vedo io?" ~Ruggero Pasquarelli Protagonisti: Karol Sevilla Ruggero pasquarelli Micheal ronda Valentina zenere •Storia basata sulla fan fiction soy luna Trama: Ruggero pasquarelli è un giovane ragazzo diciottenne italiano...