cap 19

1.1K 40 4
                                    

Narra Karol
Sono al roller, sono triste, sono stata una vera stupida, perché l'ho rifiutato? In questo momento sono con nina, stiamo decidendo cosa fare per domani, ma io ora sono distratta,
Sto pensando a ruggero, devo parlare con lui e chiederli scusa...
N: Karol?
Io: eh?
N: ti sto parlando, domani usciamo insieme?
Io: scusa ma devo uscire con Sebastian...
N: cosa?
Io: si dobbiamo fare un video..
N: e ruggero?
Io: abbiamo chiuso, sono stata stupida, mi ha chiesto perdono ma il mio orgoglio non l'ho a permesso.
N: amica,parla con lui e risolvete.
Io: infatti e quello che voglio fare oggi appena lo vedo ci parlo...
N: scusa amica ora devo andare, devo stare con gaston... Buona fortuna.
Io: grazie....
Stavo per andare via quando una persona mi ferma...
XX: Karol?
Io: che c'è Ada?
A: stavo passando quando ti ho sentito parlare con Nina, hai lasciato ruggero?
Io: si , se non ti dispiace ora devo andare...

Narra Ada
Evvai! Si sono lasciati... Ora avverto Sebastian...
Prendo il telefono e lo chiamo..
Io: Seb ti devo dire una cosa....
S: ruggero è Karol hanno chiuso.
Io: ruggero è Karol hanno chiu.... Come fai ha saperlo?
S: me l'ho ha detto karol, domani io e lei usciamo...
Io: complimenti, sei riuscito a uscire con lei...
S: tocca a te ora, se non ti dispiace ora devo andare, devo pensare che cosa fare domani...
Io: ciao...
Bene ... Ora cercherò di far cadere ruggero ai miei piedi e posso giurare che non ci vorrà tanto..

Narra Karol
Stavo passeggiando, dovevo tornare a casa, ma sono fortunata, ho trovato la persona che stavo cercando: ruggero.
Io: ruggero aspetta!
R: cosa c'è Karol?
Io: dobbiamo parlare.
R: io non voglio parlare con te...
Io: Ruggi ho sbagliato, ti amo e voglio tornare con te...
Mi guardava in modo strano, non l'ho mai visto così, sei suoi occhi vedevo rabbia e delusione...
R: ma io non voglio tornare con te.
Io: cosa perché?
R: mi sono appena reso conto che io non ti amo, ti ho sempre vista come amica, non so come ho fatto a essere il tuo ragazzo...
Io: Ruggi... Dissi con le lacrime ai occhi.
R: niente Ruggi , ti ho detto tutto, io e te non siamo e non saremo mai una coppia...
Ora basta, sono corsa via, sono ancora più stupida, come ho fatto a credergli?
Pensavo che mi amava ma a quanto pare non è così..

Narra ruggero
Io: io e te non siamo e non saremo mai una coppia...
Sono stato crudele, ho visto la delusione nei suoi occhi, ma ho dovuto farlo, mio padre mi ha obbligato, ora devo trovare un modo per allontanarla...
Mi fa male dire questo, e come se mi infilassi un coltello nel cuore, maledico il nome di mio padre, lo odio, per colpa sua devo architettare tutto questo per far del male a Karol, far del male all' amore della mia vita.

innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora