cap 6

2.1K 63 10
                                    

Narra karol
Stavamo tornando a casa quando improvvisamente Ruggero mi fece una domanda che sinceramente da lui non me la sarei aspettata...
R: Karol ma ti piace Mike?
Io:Cosa? è uno scherzo vero? Come ti può venire in mente questa domanda?
R: Karol ti piace sì o no?
Io:No! Non mi piace Mike, e poi è fidanzato.
R: è fidanzato?
Io:Sì è fidanzato... Ma perché me l'ho hai chiesto?
R: così, visto che ultimamente stai tanto con lui.
Io:Sto un po' con lui perché è un mio amico e non lo vedo da mesi.
R: a ok, mi dispiace,ti ho messo in imbarazzo?
Io:No stai tranquillo,ero solo sorpresa e comunque non mi convince...
R:che cosa?
Io:Tu, mi hai detto perché stavo troppo con lui ma io ho la sensazione che tu mia stia mentendo,mi sbaglio?
R:si ti sbagli.
Io:Vabbè andiamo che si sta facendo tardi.

Fuori casa
Io:Grazie per avermi accompagnata sei stato gentilissimo.
R: io farei di tutto per te.
Detto questo diventai rossa dall'imbarazzo.
R:che cosa ti succede?sei tutta rossa!(scoppia a ridere)
Io:Non fa ridere!
R: invece si!
Osservavo mentre rideva è solo ora mi rendo conto che il mio migliore amico è veramente bello..
Le cose che mi attirano di più sono le sue labbra e il suo sorriso, rimasi incantata a guardarlo e poi lui subito dopo smise di ridere..
R: che ti prende? Perché mi guardi così?
Io:Emmmmmm niente stavo pensando.
R: a ok ,beh Karol io ora devo andare.
Sì avvicinò a me per darmi un bacio sulla guancia ma io accidentalmente girai un po' la testa e invece di baciarmi la guancia mi baciò l'angolo delle labbra.
Si staccò subito e poi ci guardammo, lui era molto imbarazzato rispetto a me che ero tranquilla.
R: beh ... Allora a domani ciao!
Io:Ciao...

Dentro casa
Io:Ciao mamma!
M: ciao figliola! Perché hai fatto tardi?
Io:Ero con Ruggi...
Mia madre mi guardò in modo strano e poi disse: " karol ma ti piace ruggero?
Io:Cosa? perché me lo chiedi?
M:non mi hai ancora risposto...
Io:Ora vado in camera è tardi.
[…]
Ero nel letto,ero veramente stanca e quindi mi misi subito a dormire...
" Ero al parco , stavo pattinando quando all'improvviso apparve ruggero... quando lo vidi corsi da lui e lo abbracciai e poi lo baciai....
R: ti amo Karol
Io: ti amo anch'io ruggero
E dopo ci baciammo ancora"
Mi sono alzata dal letto,erano le 2:00 del mattino e avevo fatto questo sogno strano, mi sdraiai nel letto e pensai. All'improvviso mi ricordai di tutti i momenti passati con lui, quando ci siamo visti, quando pattiniamo, i litigi è il quasi bacio, ogni volta che penso a lui qualcosa dentro di me si rivoluziona e dopo tante riflessioni e chiarimenti mi Resi conto di una cosa, i miei amici avevano ragione, Sono innamorata di ruggero.

innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora