cap 35

933 42 3
                                    

Narra ruggero
Sono ancora a terra, mi fa male tutto...
Mi alzo un po' e vedo che non c'è nessuno, dove sono andati tutti?
Subito dopo vedo entrare la mia bellissima ragazza con un valigetta del pronto soccorso...
K: allora, dobbiamo parlare, ma prima ti curo quelle ferite...
Io: Karol, io....
K: stai zitto ruggero...
Sì avvicina, prende l'acqua ossigenata, un panno bagnato e poi inizia a curarmi,
Io: ahi....
K: scusa non volevo...
Eravamo tanto vicini... Mi alzo ancora un po', eravamo a circa 5 cm di distanza, la guardo e...

Narra Karol
Sono andata a prendere la valigetta del pronto soccorso, devo curare quello stupido, scendo e lo vedo, mi sembra disiorentato,
Io: allora, dobbiamo parlare, ma prima ti devo curare...
Mi avvicino , prendo la roba è inizio a curarlo,mi fermo immediatamente quando sento...
R: ahi...
Io: scusa non volevo...
Devo ammettere che eravamo tanto vicini per i miei gusti... Vedo che si alza un po'.. ok ora esagera, come osa riprovarci dopo avermi fatto questo?
Eravamo a circa 5 cm... E...
Mi alzai, non voglio un bacio da lui, mi ha ferito, non lo odio, il sentimento che provo per lui è troppo grande per odiarlo, voglio solo che sparisca dalla mia vita, dopotutto mi ha tradita..
Così posso dimenticarmi di lui..
Io: Ruggi , dobbiamo parlare...
R:dimmi , principessa che succede?
Io: non chiamarmi così, io non sono la tua principessa, perché non vai da Ada? Tanto mi hai tradito con lei...
R: come? Io non ti ho tradito con Ada..
Io: ruggero non mentire...
Mi stavo trattenendo,non volevo essere debole davanti a lui, ma non c'è la faccio, immediatamente la mia faccia è bagnata dalle lacrime...
R: io non ti sto mentendo!
Io: l'ho visto! Ho visto che l'hai baciata!la foto dimostra tutto! Perché non mi hai lasciato invece di umiliarmi?
R: Karol ascoltami!
Io: no ruggero....
R: Karol mi ha baciato! Io no ! È poi non eravamo neanche fidanzati quel giorno... Ti voglio dimostrare che non mento, Ada ha il video di tutto, poi quando c'è l'ho te l'ho invio...
Io: non voglio vedere niente...
R: ma ....
Io: niente ma!
Inizio a prendere degli oggetti e glieli lancio! Vattene bastardo! Esci da casa mia! Non voglio più vederti!
R: Karol,io ti amo, e ti dimostrerò tutto, così saprai la verità...
Io: vattene!
Ho visto che se ne andato, ma prima mi ha guardato...
Mi sentivo a pezzi, odio Ada... Perché doveva riapparire? Ero così contenta quando non c'era... Però devo dire che sono fortunata... Almeno non c'è Annie che rompe come Ada...
Chissà dove adesso, l'ultima volta che l'ho vista è partita... Me l'ha detto ruggero.. ma perché penso a lei?
Ora non c'entra niente.. 
Guardo per l'ultima volta il salotto. 
Io: questo posto è un disastro...
Io: domani lo metto a posto..
Salgo le scale, vado in camera, mi sdraio nel letto e penso, immediatamente mi viene in mente la litigata di prima, non mi rendo conto che ora sto piangendo...
Subito dopo mi addormentai...

innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora