Ciao a tutti! Mi chiamo Karol sevilla e ho 17 anni,amo pattinare e ballare e sono messicana...
In questo momento mi sto dirigendo a scuola quando all'improvviso qualcuno mi abbraccia da dietro... All'inizio ero molto sorpresa e anche un po' spaventata ma poi mi resi conto che era il mio migliore amico: Ruggero.
Ma sei pazzo!? (Dissi)
R: perché?
Io:Scemo mi hai spaventata!
R: scusami non volevo spaventarti...(ride)
R: andiamo a scuola insieme?
Io: Certo andiamo.
Ruggero mi prese la mano e insieme ci dirigiamo a scuola.
Arrivati io e Ruggi ci salutiamo e andammo nelle nostre rispettive classi.
Appena entrata in classe vedo la mia migliore amica Nina e corro subito da lei.
Io: Buongiorno!
N: buongiorno!
Io:Come stai?
N:bene te?
Io: Bene...
Stavamo parlando ma purtroppo arrivò la professoressa di matematica e quindi dovevamo stare zitte
(Mezz'ora dopo)
Io: Nina mi sto annoiando e poi non capisco niente!(bisbigliai)
N: Karol ma come fai a non capire e facilissimo...
Io:Lo sai che io faccio pena con la matematica...
N:lo so(ride)
Io: (Rido)
Prof:Signorina sevilla visto che non fa niente... Presumo che lei lo sappia risolvere.... Forza venga alla lavagna adesso
Io: Ma....
Prof: niente ma venga adesso..
Mi stavo alzando per andare alla lavagna ... Ma Nina mi passò un fogliettino.
Stavo li impalata come una scema davanti alla lavagna senza far niente visto che non la sapevo risolvere...
Mi giro e vedo Nina che mi fa dei segnali e dopo un po' capisco che voleva che leggessi il bigliettino.
L'ho aperto e c'era scritta la soluzione!
Grazie mille amica ti adoro!
L'ho copiata velocemente e poi tornai a posto
La professoressa mi guardò molto sorpresa e poi tornai a posto...DRIN DRIN DRIN
Ah.... Finalmente è finita! Corsi fuori e andai dal mio migliore amico..
R: ciao!
Io: Ciao!
R: Karol oggi ti va di uscire?
Io:Certo!
A che ora?
R:alle 17:00 davanti al roller
Ok a dopo,ora devo andare.. i miei mi aspettano a casa
R:ok a dopo
Li lascai un bacio nella guancia e poi andai a casa...
STAI LEGGENDO
innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)
Romansa"Perché non mi vedi come ti vedo io?" ~Ruggero Pasquarelli Protagonisti: Karol Sevilla Ruggero pasquarelli Micheal ronda Valentina zenere •Storia basata sulla fan fiction soy luna Trama: Ruggero pasquarelli è un giovane ragazzo diciottenne italiano...