cap 24

1K 41 9
                                    

Narra karol
Mi sono appena svegliata, oggi è lunedì, non voglio andare a scuola,non voglio vedere ruggero..
Ma cavolo! Sono obbligata..
Mi alzo, vado in bagno e poi mi cambio scendo giù, prendo una mela e corro a scuola..
Devo assolutamente evitare ruggero.

Narra ruggero
Oggi sarà una bruttissima giornata,devo riuscire a parlare con Karol... Ieri dopo tanti ragionamenti ho capito che devo dirli la verità, io la amo e voglio stare con lei.. ma per fare questo oggi devo parlare con mio papà e non sarà facile...
In questo momento sto per entrare a scuola, gaston non è con me perché voleva andare con Nina,
Appena entro vedo Karol, era così bella , devo parlare con lei prima che sia troppo tardi... Stava con Nina e gaston stavano ridendo ma appena mi vede, li saluta e scappa via..
Dannazione! Pensai..
Andai da gaston, intanto Nina è corsa dietro a karol....
Io: ciao amico...
G: ciao.. mi dispiace per prima..
Io: non importa, volevo solo dirti una cosa.
G: anch'io...
Io: inizia tu...
G: Karol ci ha invitato a vedere il video che fanno oggi con Seb... Vieni?
Io: no lo so, oggi devo parlare con mio padre e non so se riesco, ti volevo dire che ho deciso di stare qui e non andare in Italia, voglio stare con Karol .
G: finalmente l'ho hai capito amico..
Io: si, dai andiamo che è tardi..

10 ore dopo
Narra Karol
Sono al parco, sto aspettando Seb ma non lo vedo.. intanto è arrivata Nina con gaston..
S: eccomi! Scusa per il ritardo! Iniziamo?
Io: iniziamo...
Mi sistemo i capelli, lui prende il telefono e regista...


Narra ruggero
Sono appena arrivato, come al solito Karol canta benissimo, non volevo farmi vedere, quando la guardo sento come 100 farfalle svolazzano nello stomaco e mi rendo conto di aver fatto la cosa giusta, anche se mio padre si è arrabbiato non importa
Flashback
Io: papà ho detto di no! Io resto qui
P: Cosa? No tu vieni !
Io: ti ho detto di no..
P: va bene resti ma io con te ho chiuso, non ti mantengo più , ti conviene cercare un lavoro...  Ciao.
Io: ciao
~~~~~~~
È stata una brutta litigata, ma non importa, so di aver fatto la scelta giusta... Solo ora mi accorgo che gaston mi ha visto, li ho fatto il segno di stare zitto, pochi minuti dopo Karol ha finito di cantare è stata bravissima... Mi sistemo lo zaino sulla spalla e vado via, non voglio vedere Karol abbracciare Seb e poi devo fare una cosa molto importante.
Cercare un lavoro.

innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora