cap 27

996 34 12
                                    

Il giorno dopo
Narra karol
appena uscita dal blache vidi in lontananza Sebastian , lo riconobbi subito anche se di  spalle , solo dal fatto che porta sempre una bandana nera sul polso. Mentre mi avvicinavo gli squillò il telefono è   senza problemi rispose....

Narra Seb
In questo momento sono davanti alla scuola di Karol, la sto aspettando, devo mettere in atto il piano, ho un ottima occasione visto che lei ora odia ruggero, come ho detto prima sono davanti alla scuola ma improvvisamente mi suonò il telefono, chi sarà a quest'ora?
Lo prendo e vedo chi è, è Ada, che cosa vorrà adesso?

Io: Ada che cosa vuoi ?
A: allora come sta andando il piano?
Io: benissimo, oggi esco con Karol, finalmente posso proseguire senza alcun intralcio, come sai ruggero è fuori gioco....
A: bravissimo, ora devo escogitare qualcosa per distruggere definitivamente quei due.
Io: guarda, sei fortunata ho una grande idea, appena ci vediamo te la spiego.
Xx: Seb?

Narra Karol
Finalmente raggiunsi Seb, capì che stava parlando con Ada visto che ho sentito pronunciare il suo il suo nome.. il resto della chiamata non riuscì a captarla visto che Ero lontana.
Seb? Pronunciai
S: ah ciao Karol!
Io: Scusa non  vorrei  essere una ficcanaso ma perché parlavi con Ada?
S: credo abbia sbagliato numero, non mi chiama mai...
Io: ok.... Beh allora andiamo?
S:  si...
XX : che ci fa  lui qui?
Appena mi voltai vidi ruggero.

Narra ruggero
Sono appena uscito, oggi è stata una giornata orribile a scuola, Karol non mi parla, vorrei dirle che la amo e che voglio stare con lei, non c'è Gaston e ho preso una nota perché ero distratto.
Ho visto in lontananza Karol, è la mia occasione, devo parlare con lei...
Mi avvicino ma vedo che non è sola, c'è Seb,sono arrabbiato, perché sta con lui?
Che ci fa lui qui? Dissi riluttante
Appena si è girata Karol mi ha guardato male,
S: ha te non interessa...
Io: non ti mettere in mezzo Villalobos
K: lascialo stare, lui non ha fatto niente e poi ha te non interessa...
Io: beh che fa qui?
K: usciamo insieme contento?
Io: no per niente, ma ti piace lui?
K: almeno lui non mi ha mentito,
S: Già,
Io: quindi?
K: ti ho risposto ruggero.
S: Beh allora, ti vengo a prendere alle 16:00?
K: si va bene, tanto sono le 14:00 non è tardi,
S: Vai al Roller? Io vado adesso...
K: no stai tranquillo, ora vado a casa.
K: ciao PASQUARELLI!
uffa,esce con lui oggi,non voglio perderla e quindi combatterò per riconquistare il suo cuore.

~~~~~~~~
Sono le 17:00, sono al roller, è già da un ora che Seb e Karol stanno insieme,
Sto malissimo, volevo rialzare il morale ma appena vado agli armadietti vedo la persona che in questo momento non voglio assolutamente vedere:
Ada




innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora