Narra karol
Chi è questa Annie? Perché conosce ruggero?
Stavo pensando quando subito dopo, ruggero mi lascia la mano e corre da lei, si vede che è molto felice, ci scommetto che è una sua ex.
Li guardavo, stavano parlando, ma non so di cosa.... Sono curiosa, mi avvicino a loro e per educazione saluto la vipera della ex di ruggero.
Io: ciao ....
Non so se l'hanno capito ma ero un po' arrabbiata,
A: ciao, piacere io sono Annie, la ex di ruggero.
Io: già lo sospettavo, io sono Karol.
A: ruggero ma tu e lei....
R: annie! Io lei siamo solo migliori amici. Esclamò velocemente.
Io l'ho guardai, ero molto arrabbiata e delusa, appena vede una ex le corre dietro, lo sapevo che non poteva durare tanto la nostra relazione, mi ha mentito, ma anche a lei...
R: Annie ti va un gelato?
A: certo andiamo...
Non mi ha neanche guardato, ora per lui provo solo odio, perché tutte a me succedono? Io non ho fatto niente di male.... Cerco di trattenere le lacrime, corro immediatamente a casa, dopo questo non lo perdono più.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono le 20:00, ruggero non si neanche degnato di rispondermi... Stavo giocando con il telefono quando sento il campanello...
Mi alzo, vado la porta..... Quando apro vedo un Mike molto sorridente.
Io: ciao Mike,
M: ciao ma cos'hai?
Io: Niente...
Ma lui mi conosce troppo bene.... Sa che mento.
M: karol, non mentirmi...
Io: va bene entra, dopo cena ti racconto.
Abbiamo fatto cena, lui cercava di farmi ridere ma non ci riusciva, mi alzo prendo la roba e vado in cucina, lo Poggio sul lavandino e dico a Mike.
Io: lascia qui i piatti e andiamo su...
Tanto c'è mamma che pulisce.
M: ok...
Posa la roba è corre con me sopra, appena arrivati in camera, chiude la porta e dice.
M: allora racconta.
Io: sai oggi dovevo uscire con ruggero...
M: si lo so... È?
Io: è andato male, stavamo per tornare a casa ma una certa Annie lo chiamò e lui corse immediatamente da lei.... Il peggio? Ha detto:" io e Karol siamo solo migliori amici..."
Dopo aver detto questo non c'è la feci e scoppiai in lacrime...
M: no..... Non piangere, domani parlerò con lui...
Io: si tanto domani non vado né a scuola né al roller....
M: per ruggero Vero?
Io: si....
M: ti giuro che parlerò con lui, cercherò di farlo capire che ha sbagliato...
Io: non importa tanto tra noi è finita.
M: Davvero?
Io: si ha detto che sono la sua migliore amica quindi....
M: ok.... Scusa Karol ma ora devo andare, buonanotte e non piangere per uno stupido ok?
Io: si mi fai un altro favore?
M: Certo..
Io: Dillo Anche a Nina... Io non ho proprio forza per chiamarla e dirle questo... Sono distrutta.
M: ok l'ho farò.
Dopo si alzò e mi baciò la fronte e corse di sotto, doveva andare via, che peccato, avevo bisogno di lui in questo momento...
Dopo aver finito di piangere, mi misi a letto e cercai di dormire, è stata la giornata più brutta del mondo... Esclamai, poi mi misi a dormire con le lacrime che mi scendevano ancora dagli occhi...
STAI LEGGENDO
innamorata del mio migliore amico?(Ruggarol)
Romance"Perché non mi vedi come ti vedo io?" ~Ruggero Pasquarelli Protagonisti: Karol Sevilla Ruggero pasquarelli Micheal ronda Valentina zenere •Storia basata sulla fan fiction soy luna Trama: Ruggero pasquarelli è un giovane ragazzo diciottenne italiano...