Posare per una foto

139 3 0
                                    

🌹) Incurvati leggermente, ma tieni la testa alta. Se sei in piedi, distribuisci in maniera poco uniforme il peso sui piedi, e la gamba con meno peso tenderà a piegarsi un po' naturalmente. Sembrerai più a tuo agio, e questa posizione comunicherà un'idea di naturalezza. Tuttavia, non piegarti troppo, perché questo farebbe sembrare più voluminosa la zona della pancia.
✨) Cerca l'asimmetria. Per uno scatto più interessante, assicurati di fare qualcosa di diverso con ogni lato del corpo. Puoi scegliere una posizione che non passa inosservata, fare qualcosa di interamente differente con ogni braccio o gamba e piegare lateralmente la testa, ammesso che questo si adatti all'estetica della foto. Cercare l'asimmetria può significare semplicemente abbassare una spalla o un fianco, assicurandoti che le braccia siano ad altezze diverse, o piegare una gamba leggermente più dell'altra.
🎈) Non puntare il naso direttamente verso l'obiettivo. Guardare la macchina fotografica frontalmente può funzionare per qualche scatto intenso, ma generalmente è meglio inclinare il viso, e guardare l'obiettivo da quella prospettiva. Piega leggermente il naso verso l'alto o il basso, un po' a sinistra o a destra, ma lo sguardo deve comunque essere diretto verso la macchina fotografica.
🍇) Disponiti a tre quarti. Probabilmente lo sospettavi, ma ora te lo confermiamo: posare a tre quarti ti farà sembrare più magra.
💧) Sorridi. Posare sorridendo in maniera perfetta è una vera arte, e la maggior parte delle modelle la padroneggia naturalmente. Il sorriso ideale è a metà strada tra uno a 32 denti e un'espressione seria. Le labbra sono leggermente socchiuse, e si intravedono solo i denti superiori.
🍀) Cambia spesso. Dovresti modificare la posa ogni tre secondi circa. Un fotografo non ha voglia di perdere tempo scattando decine e decine di volte la stessa fotografia. Per quanto tu non sia sicura di avere un bell'aspetto, procedi pure dando il massimo. Avrai un miliardo di scatti tra cui scegliere una volta che avrai finito, e alcuni di essi saranno sicuramente fantastici.

Life HacksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora