Come diventare una VSCO girl

81 3 0
                                    

Chi sono le vsco girl?  VSCO è un'app per modificare le foto, usata dalle vsco girl ovviamente, tutto è nato da quest'app. Sono considerate la nuova versione delle Tumblr girl. In ogni caso penso che ognuno di noi debba essere se stesso, ma siccome molti di voi me lo hanno richiesto, passiamo a ciò che ti fa capire quando si parla di una vsco girl!

Non le vedrai mai senza: scrunchie, crocs, vans, friendship bracelets, hydro flask, lip balm, kanken, birkenstock.

Skincare routine: ogni vsco girl ha una skincare routine! Principalmente usano prodotti di Mario Badescu, ma sono validissimi anche i prodotti di Pixi e The Ordinary, dovete solo trovare i prodotti che vanno bene per il vostro tipo di pelle.

Style: vengono usate per lo più felpe e maglie larghe, potete mettere degli jeans o semplicemente dei leggings, ovviamente come scarpe abbiamo delle vans, che sono le più usate, oltre alle crocs e alle birkenstock. Come zaini avete già potuto notare che usano i kanken, che hanno un prezzo di 80 euro circa, dipende dove li acquistate.

Filter with VSCO cam: ovviamente l'app che useremo è VSCO, il filtro più usato è C1, che io amo, quindi ecco tutto ciò che dovete modificare (credits: ig @giogenius_): C1 +8.1; esposizione -0.9; alte luci +3.6; temperatura +0.6; tinta +0.8; saturazione +0.4; tonalità della pelle +2.5. Per vedere un prima o dopo potete andare nella mia pagina Instagram @omglifes, dove potete trovare questo post, con le immagini dei "non le vedrai mai senza" e, appunto, il prima e dopo di questo filtro!


Life HacksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora