Quel giorno

7.5K 403 197
                                    

Quel dannato campo estivo si era trasformato in una fottuta tragedia. Come se non bastasse ero stato catturato da quei idioti della "Lega dei cattivi", mi avevano chiesto di unirmi a loro, che fottuti idioti, non avrei mai accettato.

Ebbi la soddisfazione di far un po' esplodere la faccia del maniaco con il feticismo delle mani. Tutto andava bene,  sarei sicuramente riuscito a liberarmi da solo.

Arrivò All Might,  con altri pro hero a "salvarmi ", eravamo pronti ad andarcene, quando quel coso gassoso vestito da Barman non aprì uno dei sui portali, catapultandomi chissà dove.

La situazione si complicò , non ricordo molto,  successero troppe cose contemporaneamente, arrivarono di nuovo i pro hero, All Might preoccupato, Nomu, quel dannato All for One.  Stavo per esplodere, letteralmente, mi sentivo soffocato da quella situazione.
Tutto si spezzò al suono della sua voce, il mio cuore perse dei battiti, mi girai verso la direzione del suono, era proprio lui,  Kirishima Eijiro, o meglio, Capelli di merda , stava cazzo volando,  insieme a Deku e il quattr'occhi.

"VIENI!" Mi aveva urlato, porgendomi dall'alto la mano.

Il mio corpo fremeva, per la prima volta nella mia vita ero felice che qualcuno mi stesse aiutando.
Esitai per un attimo, dannato orgoglio, ma quando riuscì a vedere chiaramente gli occhi preoccuparti di quel Petardo,non aspettai un secondo a provocare delle esplosioni che fuoriuscirono dalle mie mani,  portandomi in alto, per riuscire ad afferare la mano di Kirishima. Sorrisi, non mi sentivo ferito nell'orgoglio, forse perché era stato proprio il rosso a chiamarmi, l'unico che ritenevo una sottospecie di amico. Maledetto lui che non si era arreso a cercare di avvicinarsi a me. Mi stava rendedo più morbido, lo sentivo,  la cose peggiore era che non mi dispiaceva.

Che strani poteri stava usando su di me?

Riuscimmo a raggiungere un logo sicuro, dove assistemmo allo scontro tra All Might ed All for One. L'eroe vinse, ma ne risentì pesantemente.
Il mondo mi cadde addosso, e fu allora che cominciarono i guai.

Ma salve!
Questo è il "prologo" della mia prima FF, devo dire che sono un po' emozionata, ed ansiosa.
Mi sentivo in dovere di scrivere una storia su questi due, cioè, sono semplicemente fantastici.
Comunque, spero vi piaccia!
Choppy :3

Don't Panic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora