《Devo andare》mi sussurra tra le mie labbra
《Resta qui》lo avvicino mentre cerca di allontanarsi.
《Devo andare》.
Continuo ad unire le nostre labbra per non farlo scappare.
《Basta Alex》quasi urla aggrottando le sopracciglia.
Cerco tutta la volontà che ho nel corpo per staccarmi da quelle che, secondo me sono le labbra più belle.Prova ad allontanarsi di nuovo, ma lo afferrò dal braccio stringendolo.
《Ti è servito per capire?》faccio una pausa guardandolo, ma i suoi occhi scappano dal mio sguardo.
《Non ti ho mai mentito, mi piaci tu e questa non è una sfida tra te e Cole. Il suo bacio è stata una sfida, il tuo è stato..》amore? Non so se sia amore!
《Non sai nemmeno cos'è stato il nostro bacio》irrigidisce i muscoli
《E-e- è stato bello, molto bello》balbetto cercando le parole adatte.
《Alex, ma che ti prende?!》fa un sorriso amaro 《stasera non ti riconosco proprio. Sei stata mano nella mano tutta la sera con Cole, per non parlare delle risate che ti sei fatta con Luke e del modo in cui lo guardavi. Baci Cole, baci me e non sai neanche spiegarmi cos'hai provato, non ti riconosco》.Ho provato solo cose belle Josh, solo cose belle. Perché non lo capisci. Josh mi piaci tu. Tu sei l'unico. Avrei voluto rispondergli gridando.
Invece mi sono limitata ad annuire.
La timidezza mischiata all'orgoglio, per il mio gesto oppure per la situazione che ha raccontato, non so perché, ma annuisco imbarazzata.
Anche stasera sento di aver fallito. Lui non ha compreso, ed io ho sbagliato.
Sento le lacrime pizzicare negli occhi ed annunciare l'uscita, mentre mi lascia la mano che fin'ora avevo tenuto stretta tra le mie.
《Josh..》sussurro guardandolo andare via
《No Alexis, so come sono fatto e non riesco a sopportare tutto questo. Ho aspettato i tuoi tempi, ti ho rispettata, e non posso accettare. La mia gelosia è incompatibile con la tua persona. Avevi ragione tu, dovevamo rimanere nemici dall'inizio》.
Una lacrima solitaria mi riga il viso mentre lui continua a parlare 《non avrei mai dovuto parlarti davanti alla villa di Marcus. Non avrei mai dovuto concederti di stare in macchina con me e raccontarti del mio passato, non avrei mai dovuto farti del male, e non avrei mai dovuto chiarire con te. I nostri team sono nemici naturali da tempo, e tali devono rimanere. Solo un attimo,ho pensato che avremmo potuto fare la differenza, ma quell' attimo è passato e per me non conta più 》.
'E per me non conta più' mi gira nella testa più volte, come se il mio cervello avesse sentito solo quella frase.
Sembra tutto a rallentatore, lo vedo riavvicinarsi e mi lascia un bacio sulla fronte 《solo nemici. Adesso siamo nemici》.Il giorno dopo
《Non si sa ancora chi gareggerà. Marcus ha detto che stavolta sarà diverso》mi spiega Jade mentre usciamo dell'hotel.
《Perché?》
《Anch'io me lo sono chiesta, ma non ci ha dato altre spiegazioni》.
È lei a spiegarmi tutto, perché io non ho avuto le minime forze di alzarmi dal letto.
Dopo ieri notte, ho disconnesso la mia vita e mi sono messa off-line. Non ne ho volute sapere di uscire, di andare al mare, di andare a parlare con Marcus.. oggi non ho fatto niente.Ieri notte, dopo aver parlato con Josh sono tornata in cucina ed ho cercato di far finta di niente. Ho asciugato le lascime scese, ed ho trattenuto le altre. Ho bevuto alcolici, ho parlato con della gente, ho sorriso, ed ho fumato. Sono stata una ragazza normale per tutto il tempo. Ma solo la doccia sa quante lacrime ho buttato questa mattina mentre Jade e gli altri sono andati al mare.
Ho ripensato alle sue parole, ai suoi gesti, alla sua ultima frase è non posso far altro che sentirmi in colpa.
Lui, dopo aver parlato non è più tornato e non nego di aver paura di vederlo stasera.Ritorno alla realtà e mi trovo già in macchina, al fianco di Jade mentre guida tra le strade Californiane seguendo il nostro team che sta nelle macchine davanti alla nostra.
《Che hai?》mi chiede la mia amica
《Nulla》poso il mio sguardo su di lei
《Non é vero. Centra Josh, me lo sento》
BECCATA. 《Non mi va di parlarne ora, ok?》
《Pensa solo a divertirti stasera》mi mette una mano sulla coscia e l'accarezza.
Amo la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
Oltre ogni promessa
Romance"Alexis e la sua migliore amica cambiano città per lavoro, ma non sanno quello che gli aspetta una volta a New York. Cosa vuol dire "fare da braccio"? Ville, auto, scommesse ma anche nuovi amici, nuove scoperte e nuovi amori. Ma più di tutto lui.. J...