2 Giugno 2018
"Spencer ti prego fai presto"
"Emma aspetta!"
Mi dice la mia amica, sento l'ansia salirmi sempre i di più.
"Anto ti prego diglielo anche tu"
"Spencer, Emma ha ragione devi muoverti"
"state zitti!"
Dice rovistando invano in quel cassetto.
"Spencer cazzo sono arrivati"
Dice Antonino dopo aver sentito fuori la finestra il rumore di un auto.
"l'ho trovata!"
Esulta alzano il braccio con in mano una pen-drive
-tu mi hai fatto venire qui per questo?!-
Dico arrabbiata, ma mi blocco quando sento la porta d'ingresso chiudersi e dei passi avanzare verso la stanza dove siamo noi.
"andiamo presto"
Dice Antonino e corre alla finestra, seguito da Spencer.
"Non c'è la faccio"
Dico io spaventata
"Dai Emma non c'è tempo"
Annuisco e scavalco anche io, saltando.
"dove cazzo andate!"
"fottiti Cristian"
Urla Spencer una volta salita in macchina, mostrandogli la pennetta appena rubata
"tu sei pazza"
Le dico mettendomi una mano sul cuore
"senza questa è fottuto"♡
23 Ottobre 2018
il telefono non smette di squillare un attimo, e nonostante la suoneria è sempre la stessa, quel suono ora sembra voler dire "rispondi, è importante".
Sono appena uscita dalla doccia, non avendo trovato un asciugamano abbastanza grande da poterci avvolgere i capelli, avverto una sorta di fastidio dietro la schiena, ogni volta che le goccioline d'acqua le cadono dai capelli, qualcosa di simile a un brivido.
"Checco, ci sei? pronto.. non ti sento, ma non dovresti essere a lavoro? Checco?"
"emm.. emma."
"non ti sento, sono appena uscita dalla doccia, facciamo mi asciugo e ti richiamo io dopo,ok? ciao."
Mio fratello chiama sempre, a tutte le ore, si preoccupa per le cose più futili.
ma forse oggi no.
due ore dopo mi ritrovo in ospedale, aspettavano che arrivasse qualcuno da cui poter elemosinare informazioni circa le condizioni di Spencer.
Quando finalmente mi fanno entrare nella camera di Spencer.Che ve ne pare?
Vi piace?
⭐️⭐️⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
Il paradiso non esiste ma stavolta non sarà l'inferno
RomanceEmma, ha compiuto da poco 25, e un evento tragico sconvolge la sua vita. Un giallo che vede coinvolte troppe persone, un caso sul quale sarà il detective Wilson il padre di Stefano, a cercare di far luce sulla verità. Una volta venuto a conoscenza...