A voi tutti, che siete la mia forza più grande.
-----------------------------
AVVERTENZE: smut, light bdsm, anal penetration with fingers, rough language, blowjob, masturbation.
Per favore, se le scene maschioxmaschio vi disturbano, non leggete! Se una lievissima forma sadomaso vi disturba, non leggete! Se la penetrazione con le dita vi disturba, non leggete! Se un po' di linguaggio volgare vi disturba, non leggete! Se la descrizione di un fellatio vi disturba, non leggete! Se la masturbazione maschile vi disturba, non leggete!
-----------------------------
Per la prima volta dopo lunghissimo tempo, Louis si sveglia e sorride. Non un sorriso piccolo o finto, ma un vero e proprio sorriso di felicità.
La prima cosa che fa è abbassare lo sguardo sulla sua mano: l'anello è ancora lì, il brillante che all'interno doma i fulmini del suo futuro marito.
Allora non è stato un sogno, pensa sospirando, mio marito, continua arrossendo vigorosamente - grazie a Fernir nessuno può vederlo.
Louis sa che non dovrebbe avere l'ansia, che infondo lui ed il dio del Tuono sono già stati intimi in passato - ma non in questa vita, giusto? In questa vita la valchiria è decisamente vergine, ma non solo fisicamente, anche mentalmente. Certo, sulla Terra anche lui guardava i porno, ma non ha mai fatto più pensieri sporchi del dovuto, ecco, è sempre stato una mente piuttosto pura.
E adesso devo soddisfare un fottuto dio del Tuono, pensa con un mugolio, mentre si tira a sedere. Dai suoi ricordi, non è che lui e Harry ci andassero tanto per il leggero, ma ciò che in parte lo rassicura è che il riccio lo rispetterà, qualunque cosa accada, anche se dovesse decidere di non donarsi a lui il giorno delle nozze - cosa che Louis non vuole fare assolutamente, ma la sua mente al momento sembra voler fuggire dal problema come un tacchino dal giorno del ringraziamento.
Qualcuno bussa improvvisamente alla sua porta e: "Valchiria" sente dire da fuori, sa che è Liam.
"Un momento" dice a gran voce Louis, poco prima di infilarsi sopra una vestaglia; difatti il dio del Tuono ha fatto in modo che il castano riavesse tutti i vestiti che aveva un tempo su Asgard, peccato che fossero tutte vesti che lasciavano davvero poco all'immaginazione, merletti, pizzi e ricami con vesti trasparenti di qualsiasi tipo, bianche, rosa, rosse, blu, verdi. Quando la sera precedente si era interfacciato con le camice da notte a momenti moriva nella sua stessa saliva: sono tutte, tutte, trasparenti e cortissime, arrivano a malapena a coprire la curva del suo sedere sodo.
Louis inizialmente pensava che si sarebbe sentito a disagio con quei vestiti, invece una volta indossati l'avevano calmato, come se fino a quel momento fosse stato fuori posto ed ora fosse a casa.
"Posso?" interrompe nuovamente i suoi pensieri Liam.
"Certo, vieni pure" sibila irritato, non tanto per il visitatore, ma perché si è appena accorto che anche quella vestaglia è trasparente - così in fretta e furia afferra un cuscino dal letto e se lo porta davanti, a coprire le sue parti intime.
"Tutto bene?" chiede perplesso Liam.
"Sì, sì.. Sono solo questi dannati vestiti" mugola la valchiria, lievemente irritata.
"Non preoccuparti troppo, quelli sono i vestiti comuni delle valchirie, ma dubito fortemente che quando diverrai regina, Harry ti lascerà ancora metterli.. È un tipo piuttosto possessivo" cerca di rincuorarlo la guardia reale.
STAI LEGGENDO
Minn Valkyrja
FanfictionHarry/Louis ✡ DioDelTuono!Harry (28) - Valchiria!Louis (19) ♡ accenni Zayn/Liam & Niall/NuovoPersonaggio | Note: age difference, smut, light bdsm, mpreg ♕ enjoy! ~WIP Fin dai tempi antichi ci hanno raccontato di come Odino, padre di tutti gli Dei, a...